Averle le finestreMi sa che se ti affacci alla finestra ti vedo
Comunque stamattina bel nebbione
Averle le finestreMi sa che se ti affacci alla finestra ti vedo
Comunque stamattina bel nebbione

Stai chiedendo a me?Quanto.ti costa non far morire tutto in vivaio ?
Comunque la zia di mia moglie vende per andare in pensione
Ma 7 sono le zone di potenza, io sempre saputo che le zone cardio fossero 5Garmin Connect è su 5 zone, non sarebbero meglio 7??

Si giusto, pirla io, pensavo fosse la potenzaMa 7 sono le zone di potenza, io sempre saputo che le zone cardio fossero 5![]()
Dipende, se quella zona 3 l' hai fatta alla fine potrebbe anche andare bene, se invece ci sono "sprazzi" di zona 3 durante la zona 2 hai mandato tutto a bagasce.Eh dai quasi ci sono
Beh scaldare un vivaio non deve essere uno scherzoStai chiedendo a me?
Se l'hai fatta alla fine vinci sicuramente il Tour de France...se invece l'hai fatta a sprazzi durante la 2 ahi ahi ahi...puoi ambire solo alla maglia nera al giro del condominio.Dipende, se quella zona 3 l' hai fatta alla fine potrebbe anche andare bene, se invece ci sono "sprazzi" di zona 3 durante la zona 2 hai mandato tutto a bagasce.
E allora hai fatto "altro".
Beh almeno non mi sono "affaticato" più di tanto e un pò di movimento male non fa visto il periodo.E allora hai fatto "altro".
Non ne ho molti qui in zona, verso la pianura ho tutte strade trafficate e non mi garba molto oltre allo smog che respiri.Trova un percorso pianeggiante o leggermente ondulato se vuoi ottenere i benefici derivanti dalla Zona 2.
Dell'allenamento o dell'acqua che hai preso?Io oggi ho cercato di essere regolare andando il più possibile a un'andatura che non mi sacrificasse e infatti sono arrivato a casa affaticato il giusto. Unico neo che per 1/4 di percorso ho preso acqua ( non gran che) piovigginava in dei tratti pioveva. Tutto da solo sono abbastanza soddisfatto
Cià, mentre aspetto la cena vado a vedere. Edit : non c' è.....Io oggi ho cercato di essere regolare andando il più possibile a un'andatura che non mi sacrificasse e infatti sono arrivato a casa affaticato il giusto. Unico neo che per 1/4 di percorso ho preso acqua ( non gran che) piovigginava in dei tratti pioveva. Tutto da solo sono abbastanza soddisfatto
Se usi i rapporti come si deve puoi restare in zona 2 anche in salita, il problema è restarci in discesa .Beh almeno non mi sono "affaticato" più di tanto e un pò di movimento male non fa visto il periodo.
Non ne ho molti qui in zona, verso la pianura ho tutte strade trafficate e non mi garba molto oltre allo smog che respiri.
Si ma è il rapporto peso potenza che alla fine conta.. e se ti serve potenza puoi mulinare finche vuoi che ci metti un niente a far salire il cuore.Se usi i rapporti come si deve puoi restare in zona 2 anche in salita,
C'è sono su stravaCià, mentre aspetto la cena vado a vedere. Edit : non c' è.....
Se usi i rapporti come si deve puoi restare in zona 2 anche in salita, il problema è restarci in discesa .