Garmin edge 130 plus bloccato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasgas

Novellino
8 Maggio 2008
31
24
valsamoggia (Bo)
Visita sito
Bici
vicini
Questa sera, il mio edge 130 plus si è bloccato, o meglio, quando lo accendo rimane piantato bella pagina di avvio con il logo garmin e non si schioda da lì...
Ho provato a spegnerlo tenendo spinto lo il pulsante di spegnimento per 15 sec e a riavviarlo ma si rripianta sempre nella stessa pagina
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come avete risolto?
Grazie
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.274
30.558
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.