Questa sera, il mio edge 130 plus si è bloccato, o meglio, quando lo accendo rimane piantato bella pagina di avvio con il logo garmin e non si schioda da lì...
Ho provato a spegnerlo tenendo spinto lo il pulsante di spegnimento per 15 sec e a riavviarlo ma si rripianta sempre nella stessa pagina
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come avete risolto?
Grazie
Ho provato a spegnerlo tenendo spinto lo il pulsante di spegnimento per 15 sec e a riavviarlo ma si rripianta sempre nella stessa pagina
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come avete risolto?
Grazie