Pro stagione 2026

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Più che altro dal nulla ha fatto una crono incredibile, probabilmente hanno travestito Ganna che infatti ha messo una storia su instagram per la vittoria

Se è partito per ultimo........tutto normale :==

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.230
38.668
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.230
38.668
Brescia
Visita sito
Bici
E' il ciclismo moderno, per andare forte a crono devi essere alto 130cm e mangiarti una sacher a metà percorso :-o
con le regole bici e posizioni attuali i nanetti mi sembrano avere il vantaggio di chiudere completamente lo spazio tra avambracci e testa, cosa più complessa per i corazzieri

anche Bigham che è a metà tra questi e Ganna ha una posizione pazzesca in bici e infatti diceva di andare forte con molti meno watt di Pippo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.604
44.351
100
dove capita
Visita sito
con le regole bici e posizioni attuali i nanetti mi sembrano avere il vantaggio di chiudere completamente lo spazio tra avambracci e testa, cosa più complessa per i corazzieri

anche Bigham che è a metà tra questi e Ganna ha una posizione pazzesca in bici e infatti diceva di andare forte con molti meno watt di Pippo

Questo tizio qui: https://www.bdc-mag.com/aerodinamica-intervista-a-jp-ballard-swissside/

mi aveva detto che ci deve essere spazio tra gli avambracci stessi e la testa, in modo che ci sia una sorta di "canale" aperto che migliora il flusso frontale....

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.230
38.668
Brescia
Visita sito
Bici

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.047
2.551
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
io non sono nessuno ma direi che nessuno usa più una posizione così con le braccia parallele al terreno ma ora cercano di mettere le mani davanti alla faccia
Vedi l'allegato 512525

Anche perchè stare così è scomodissimo e crea un sacco di tensione nella parte alta della schiena/spalle e non ti fa inarcare bene per chiuderti