Manubrio per Dogma

colligiano

Pignone
22 Agosto 2017
136
24
Visita sito
Bici
trek
Buonasera, spero di essere nella sezione giusta e di non creare un tread doppione.
Volevo chiedere se qualcuno conosce un marchio cinese che produce un integrato che può sostituire un Most talon. Avrei bisogno di uno stem da 130 cm per sostituire il mio da 120. Costando un rene il Most,cerco qualcosa di più economico. Non tarocco.
Ah..dimenticavo,sarebbe per una Dogma 2025.
Grazie a tutti se potete aiutarmi.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.075
9.238
Visita sito
Bici
disc
Buonasera, spero di essere nella sezione giusta e di non creare un tread doppione.
Volevo chiedere se qualcuno conosce un marchio cinese che produce un integrato che può sostituire un Most talon. Avrei bisogno di uno stem da 130 cm per sostituire il mio da 120. Costando un rene il Most,cerco qualcosa di più economico. Non tarocco.
questi hanno uno stem da 130

oppure puoi montare un manubrio con lo stem da 130

colligiano

Pignone
22 Agosto 2017
136
24
Visita sito
Bici
trek
Grazie Sheik. Il secondo mi piace di più. Però, guardando il distanziale che va " a battuta" sulla sede sterzo, mi sembra molto diverso da quello del Most talon. Sicuramente ci vorrà un adattatore e allora la vedo dura.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.419
39.063
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Grazie Sheik. Il secondo mi piace di più. Però, guardando il distanziale che va " a battuta" sulla sede sterzo, mi sembra molto diverso da quello del Most talon. Sicuramente ci vorrà un adattatore e allora la vedo dura.
Devi guardare un produttore di manubri che faccia anche gli adattatori per la tua dogma, prova a guardare ad esempio il farsport f1 o i manubri avian

zek

Novellino
28 Luglio 2010
69
94
Visita sito
Bici
.....
Guarda su Pandapodium...Tavelo avro, crw, kreuza o farsports; tutti con adattatore per la F... costano però un po' di più di quelli linkati dal buon Sheik su AliExpress

• Mi piace
Reactions: andry96

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Consiglio anch'io di guardare Avian. Hanno lo spessore di base per il Pinarello Dogma ed integrati con stem da 130. Sono anche molto disponibili. Nei mesi scorsi volevo acquistare un Canary ma avevo il problema del tappo di chiusura superiore in quanto, dovendo montarlo su una forcella con stelo a D, mi serviva con foro disassato. Mi hanno chiesto le misure, lo hanno stampato in 3d ed è stato perfetto. Inoltre tutte le spedizioni (ovviamente da verificare) sono con dazi prepagati.

• Mi piace
Reactions: andry96

colligiano

Pignone
22 Agosto 2017
136
24
Visita sito
Bici
trek
Consiglio anch'io di guardare Avian. Hanno lo spessore di base per il Pinarello Dogma ed integrati con stem da 130. Sono anche molto disponibili. Nei mesi scorsi volevo acquistare un Canary ma avevo il problema del tappo di chiusura superiore in quanto, dovendo montarlo su una forcella con stelo a D, mi serviva con foro disassato. Mi hanno chiesto le misure, lo hanno stampato in 3d ed è stato perfetto. Inoltre tutte le spedizioni (ovviamente da verificare) sono con dazi prepagati.
Grazie umbi52. Ma il distanziale va richiesto? Perché nella loro lista non l'ho trovato. Comunque grazie a tutti per l'aiuto

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
1.077
692
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Grazie umbi52. Ma il distanziale va richiesto? Perché nella loro lista non l'ho trovato. Comunque grazie a tutti per l'aiuto
Il distanziale per la Dogma è nell'elenco di quelli acquistabili a parte, ma credo che la mancanza nei disponibili con il manubrio sia una dimenticanza. Alle mie richieste si sono sempre dimostrati pronti nelle risposte e collaborativi.

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
269
132
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Il distanziale per la Dogma è nell'elenco di quelli acquistabili a parte, ma credo che la mancanza nei disponibili con il manubrio sia una dimenticanza. Alle mie richieste si sono sempre dimostrati pronti nelle risposte e collaborativi.
Confermo tutto anch’io. Ho preso da loro il Falcon II per Addict RC con distanziale dedicato dopo vari scambi di email. Sono molto disponibili e puntuali nelle risposte. Dopo il manubrio visto che mi sono trovato bene ho preso anche una coppia di ruote. Confermo che in entrambi gli acquisti non ho pagato né spese di spedizione né dazi