dipende chi sono i ciclisti che raccontano... perchè chi fa gare ha una certa sensibilità in tal senso...e lo avverte la differenza...neanche la scorrevolezza conta a parte nei racconti dei ciclisti, al massimo l'aerodinamica e la rigidità
dipende chi sono i ciclisti che raccontano... perchè chi fa gare ha una certa sensibilità in tal senso...e lo avverte la differenza...neanche la scorrevolezza conta a parte nei racconti dei ciclisti, al massimo l'aerodinamica e la rigidità
sicuramentedipende chi sono i ciclisti che raccontano... perchè chi fa gare ha una certa sensibilità in tal senso...e lo avverte la differenza...
non si accorgono i test in laboratorio ma i ciclisti sisi vede che non hai mai messo un numero sulla schiena.....non basta far girare un paio di ruote in laboratoriosicuramentenon si accorgono i test in laboratorio ma i ciclisti si
tu si che mi conoscisi vede che non hai mai messo un numero sulla schiena.....non basta far girare un paio di ruote in laboratorio

Era Marchisio... comunque anche lui il numero sulla schiena non mi pare lo abbia mai messo.
PardonEra Marchisio... comunque anche lui il numero sulla schiena non mi pare lo abbia mai messo.
Pare sia un requisito fondamentale per assumere doti soprannaturali...![]()

www.bdc-mag.com
Un telaio dedicato, ruote dedicate, secondo me morte certaQualche mese fa sul profilo fb di Fasten si leggeva che stavano parlando con diversi costruttori per portare sul mercato il loro sistema. Ora invece scrivono che a breve usciranno delle bici a marchio Fasten con il loro sistema... Segno che i telaisti non sono interessati e avranno valutato gli svantaggi. Di conseguenza ai ragazzi di Fasten non resta che provare con un loro telaio proprietario dedicato... Secondo me non hanno futuro però...
Cioè un portone spalancato per l'obsolescenza programmata.poi mi pare che ormai i marchi siano indirizzati a componenti e sistemi proprietari vedi ormai reggisella, attacchi manubri, ruote.
Cioè un portone spalancato per l'obsolescenza programmata.
E noi polli a cascarci...