beh dicci un po' di più!!! prezzo??? peso e poi recensione ovviamente quando possibileVedi l'allegato 512003
Preso componenti super record 13 x per upgrade del mio ekar …

beh dicci un po' di più!!! prezzo??? peso e poi recensione ovviamente quando possibileVedi l'allegato 512003
Preso componenti super record 13 x per upgrade del mio ekar …

non preoccuparti per il prezzo, era curiositàAllora ... prezzo sorvoliamo perchè per 2 leve, batteria, catena e batteria siamo un po' altini (puoi vedere su bike24 dove li ho presi, seppur scontati), se vuoi ti dico in messaggio privato perchè sono pudico a parlare di soldi in pubblico
Comunque diciamo che avevo l'occasione di farmi un regalo e la ho presa.
Per quanto riguarda il resto proverò a montarlo questo week end, vi farò sapere. Tengo comunque guarnitura, pignoni e pinze freno dell'ekar, ho preso una catena nuova perchè non so se con la gabbia più lunga quella che ho su va bene.
Prime impressioni estetiche tutto molto bello, unico appunto che la gabbia del cambio ha un aspetto un po' plasticoso, ma è un gruppo gravel, ci sta ...
... ma mi affascina la prova sul campo. ti seguo 
Ti aspettiamo sul gruppo FB dedicato e ti consiglio questa cover https://coverstemshop.com/products/coverstem-giant-tcr-pro-21-23Al momento questa è l'unica foto fatta
Come vanno? Si riesce a usare pompa normale e a misurare pressione con manometro digitale? Non trafila aria dalla filettatura?
HASHTAG #PANNOFLUODelicata chiusura lampo rotta, cambio di amazon spedito prima ancora di ricevere il reso
Vedi l'allegato 512512
Che negozio?
ho preso quella a maniche corte da utilizzare coi manicotti, vediamo come va e se mantiene quello che Castelli ha scritto, cito “l’erede della Gabba arrivata alla 5a serie”sapevatelo....
Vedi l'allegato 512777
ho preso quella a maniche corte da utilizzare coi manicotti, vediamo come va e se mantiene quello che Castelli ha scritto, cito “l’erede della Gabba arrivata alla 5a serie”

Ci sarà un motivo per cui ho comprato la dodici no? Nel 2009 non andavano le guaine in latex.BDSM come adessoVa beh ma con quelle maniche lì ti entra l'aria fino al fondello...![]()
come ti sembra? sono anch'io alla ricerca di una giacca per temperature primaverili!Do.di.ci, arrivata, ordinata lunedì tardo pomeriggio consegnata oggi dalla Germania, niente male.
P.S. - se uno al rientro beve subito l'amarena e si sbrodola addosso, rossa è perfetta.
Vedi l'allegato 513042
Vedi l'allegato 513044
come ti sembra? sono anch'io alla ricerca di una giacca per temperature primaverili!
mi dai una tua impressione?
thanks
che taglia hai preso?ti darò un parere domani spero di uscire, una cosa che ho notato, taglio super pro, la ros 2 mi sta aderentissima ma senza problemi, questa è ancora più stretta, ma più lunga di manica, io sono 173x72, ovviamente va indossata con un intimo medio leggero
che taglia hai preso?
io ho una castelli rosso corsa taglia L e mi sta perfetta!