Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.454
9.515
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Allora ... prezzo sorvoliamo perchè per 2 leve, batteria, catena e batteria siamo un po' altini (puoi vedere su bike24 dove li ho presi, seppur scontati), se vuoi ti dico in messaggio privato perchè sono pudico a parlare di soldi in pubblico :-)xxxx

Comunque diciamo che avevo l'occasione di farmi un regalo e la ho presa.

Per quanto riguarda il resto proverò a montarlo questo week end, vi farò sapere. Tengo comunque guarnitura, pignoni e pinze freno dell'ekar, ho preso una catena nuova perchè non so se con la gabbia più lunga quella che ho su va bene.

Prime impressioni estetiche tutto molto bello, unico appunto che la gabbia del cambio ha un aspetto un po' plasticoso, ma è un gruppo gravel, ci sta ...

• Mi piace
Reactions: thornn

thornn

Apprendista Velocista
16 Novembre 2020
1.572
1.267
italia
Visita sito
Bici
trek
Allora ... prezzo sorvoliamo perchè per 2 leve, batteria, catena e batteria siamo un po' altini (puoi vedere su bike24 dove li ho presi, seppur scontati), se vuoi ti dico in messaggio privato perchè sono pudico a parlare di soldi in pubblico :-)xxxx

Comunque diciamo che avevo l'occasione di farmi un regalo e la ho presa.

Per quanto riguarda il resto proverò a montarlo questo week end, vi farò sapere. Tengo comunque guarnitura, pignoni e pinze freno dell'ekar, ho preso una catena nuova perchè non so se con la gabbia più lunga quella che ho su va bene.

Prime impressioni estetiche tutto molto bello, unico appunto che la gabbia del cambio ha un aspetto un po' plasticoso, ma è un gruppo gravel, ci sta ...
non preoccuparti per il prezzo, era curiosità :==... ma mi affascina la prova sul campo. ti seguo o-o

• Mi piace
Reactions: Lumi

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.627
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Ieri mi hanno segnalato questa offerta: incredibile pensare come un gruppo Top come Super Record Campagnolo venga svenduto a 1000€ completo rispetto i 3500€ che costava nel 2019, Campagnolo non si risolleverà più..

Consderiamo che un Dura ace 11v usato vale uguale o forse di più

Fiki

via col vento
5 Novembre 2025
337
237
Siena
Visita sito
Bici
Corsa
Come vanno? Si riesce a usare pompa normale e a misurare pressione con manometro digitale? Non trafila aria dalla filettatura?

Nessun problema.
Non Perdono.
Discorso pompaggio è pressoché identico alla presta, offre meno resistenza la pompa ma si parla di aria fritta.
Le ho comprate solo per estetica.

Forse unico vantaggio reale è quando si deve gonfiare la gomma con la CO2, l'adattatore che ho della bomboletta può essere avvitato alla valvola evitando che si perda CO2, il tutto rimane più fermo e stabile.

Ultima modifica:

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.045
12.699
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
ho preso quella a maniche corte da utilizzare coi manicotti, vediamo come va e se mantiene quello che Castelli ha scritto, cito “l’erede della Gabba arrivata alla 5a serie”

Oggi sono uscito con una vecchissima Castelli di 15/16 anni fa e i manicotti, ma sinceramente non li amo.

Per capire tutti i vari prodotti Castelli, ci vogliono due master al MIT, la Gabba dovrebbe essere principalmente pensata come MOLTO antipioggia, quando invece la Do.di.ci, non è impermeabile quindi molto più traspirante, o perlomeno questo mi pare di aver capito

IMG_2359.jpeg

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.045
12.699
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Do.di.ci, arrivata, ordinata lunedì tardo pomeriggio consegnata oggi dalla Germania, niente male.

P.S. - se uno al rientro beve subito l'amarena e si sbrodola addosso, rossa è perfetta.

IMG_2390.jpeg
IMG_2391.jpeg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcopalla

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Do.di.ci, arrivata, ordinata lunedì tardo pomeriggio consegnata oggi dalla Germania, niente male.

P.S. - se uno al rientro beve subito l'amarena e si sbrodola addosso, rossa è perfetta.

Vedi l'allegato 513042
Vedi l'allegato 513044
come ti sembra? sono anch'io alla ricerca di una giacca per temperature primaverili!
mi dai una tua impressione? Ah, è anche come veste...io sono 180 cm per 73 kg circa
thanks

Ultima modifica:

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.045
12.699
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
come ti sembra? sono anch'io alla ricerca di una giacca per temperature primaverili!
mi dai una tua impressione?
thanks

ti darò un parere domani spero di uscire, una cosa che ho notato, taglio super pro, la ros 2 mi sta aderentissima ma senza problemi, questa è ancora più stretta, ma più lunga di manica, io sono 173x72, ovviamente va indossata con un intimo medio leggero

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.552
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
ti darò un parere domani spero di uscire, una cosa che ho notato, taglio super pro, la ros 2 mi sta aderentissima ma senza problemi, questa è ancora più stretta, ma più lunga di manica, io sono 173x72, ovviamente va indossata con un intimo medio leggero
che taglia hai preso?
io ho una castelli rosso corsa taglia L e mi sta perfetta!

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.045
12.699
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
che taglia hai preso?
io ho una castelli rosso corsa taglia L e mi sta perfetta!

io ho una Ros 2 M molto aderente ma mi trovo bene anche con intimo pesante, la Do.di.ci M sembra 2 taglie più piccola e in proporzione ha le maniche da orango, evidentemente è pensata per un fisico da VERO ciclista e che indossa un intimo molto leggero

IMG_2393.JPG

IMG_2394.JPG

• Wow
Reactions: lechuzo2008