GF Strade Bianche 2026

cipox

Novellino
10 Aprile 2013
40
6
Milano Sud
Visita sito
Bici
GIANT DEFY
Oggi scrivono così...certo è che, in caso di problemi con l'iscrizione, se qualcuno dovesse apportate ulteriori modifiche, integrare documenti o info il tempo a disposizione sarà pochissimo...

Allegati

• IMG_9095.jpeg
    IMG_9095.jpeg
    44,8 KB · Visite: 42

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
902
534
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ciao, anche a me risulta in controllo il certificato, sapete qual è indirizzo mail a cui chiedere?
Ragazzi io suggerirei di non continuare a scrivere sennò già son lenti a validare le tessere figuriamoci se tutti si mettono a scrivere. Penso che se c'e qualcosa che non va lasceranno il tempo di provvedere alla sistemazione anche post 12 febbraio.
Non possono permettersi lamentele e perdite d'immagine

• Mi piace
Reactions: luigi_g

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
386
371
Visita sito
Bici
peg-perego
anche a me....nessuna mail ma sul sito mi dà completo.
domanda....io faccio il corto.... c'è veramente tanta gente da trovarsi imbottigliato?non ho nessuna velleità agonistica.... conviene partire dopo?

KarKalo

Pignone
12 Aprile 2020
229
74
Milano
Visita sito
Bici
Wilier Jena 105; Wilier cento10 SL Ultegra; Cube Reaction Hybrid 500; Cannondale Scalpel HT
anche a me....nessuna mail ma sul sito mi dà completo.
domanda....io faccio il corto.... c'è veramente tanta gente da trovarsi imbottigliato?non ho nessuna velleità agonistica.... conviene partire dopo?
C'è da fare un pò di attenzione appena dopo la partenza, in discesa
Alla prima salitella si rallenta un pò, se si ha qualche velleità di prestazione (anche personale) bisogna bisogna passare ai lati
L'unico verò problema secondo me è al primo tratto di strada bianca, la vidritta
Per entrare bisogna fare una curva a 90° a sx e tipicamente se c'è molta gente si rischia di mettere il piede a terra (l'anno scorso era partito dalla 3 griglia e l'avevo passata liscia)
Inoltre quel tratto di strada bianca è un po stretto, e con tanta gente si rischia di avere poca visibilità - è comunque un tratto relativamente corto (2km...)

KK

• Mi piace
Reactions: sergiolen

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Arrivata email anche a me. Tutto a posto. Anche se adesso devo trovare un modo per ritirare il pettorale visto che arrivo a Siena solo il sabato sera ;pirlùn^