io, mia moglie e mio figlio, da oggi siamo "completatati" , quindi direi che piano piano stanno controllando tutti
Speriamoio, mia moglie e mio figlio, da oggi siamo "completatati" , quindi direi che piano piano stanno controllando tutti
Anch'io nella stessa situazioneHo inviato la prima mail a gennaio chiedendo info e hanno risposto dicendo che avrebbero controllato...poi il nulla Vedi l'allegato 512837
Oggi scrivono così...certo è che, in caso di problemi con l'iscrizione, se qualcuno dovesse apportate ulteriori modifiche, integrare documenti o info il tempo a disposizione sarà pochissimo...
Ragazzi io suggerirei di non continuare a scrivere sennò già son lenti a validare le tessere figuriamoci se tutti si mettono a scrivere. Penso che se c'e qualcosa che non va lasceranno il tempo di provvedere alla sistemazione anche post 12 febbraio.Ciao, anche a me risulta in controllo il certificato, sapete qual è indirizzo mail a cui chiedere?
Io ancora nullaAnche io sono stato confermato stanotte
Idem, finalmenteA me non è arrivata nessuna mail ma poi entrando sulla dashboard è tutto ok
C'è da fare un pò di attenzione appena dopo la partenza, in discesaanche a me....nessuna mail ma sul sito mi dà completo.
domanda....io faccio il corto.... c'è veramente tanta gente da trovarsi imbottigliato?non ho nessuna velleità agonistica.... conviene partire dopo?

A che ora arrivi ? lo stand che consegna i pacchi gara è aperto fino alle 18.30 credo che per il ritiro pettorali sia la stesa cosaArrivata email anche a me. Tutto a posto. Anche se adesso devo trovare un modo per ritirare il pettorale visto che arrivo a Siena solo il sabato sera![]()