Arrivata ieri la giacca nera in taglia XL.
it.aliexpress.com
La giacca è interessante e mi piace sia come tessuto (particolare) sia come finiture.
Unica nota dolente BELLA GROSSA con le taglie non ci siamo.
Ho acquistato felicemente due maglie (manica lunga e manica corta) ed un gilet. Oltre a due pantaloncini.
Tutto in taglia XL e vanno benissimo.
Quindi ho acquistato anche questa giacca in taglia XL ma è troppo grande.
Come se fosse una XL europea e non una XL asiatica (che corrisponde ad una L europea).
La mia taglia tendenzialmente è la L europea e XL asiatica.
Morale della storia: la vendo inutilizzata per acquistarne una in taglia L asiatica.
Lo scrivo per mettervi a conoscenza del "problema" e per metterla in vendita.
Per chi è interessato mi contatti in privato.
Per dare riferimenti sono alto 177 cm per 83 (circa) di peso e fisico alla Sagan.
DAREVIE Jacken für Herren, wasserdicht, UV-beständig, weich, Herrenjacken, winddicht, leicht, weich, rutschfest, Regenmantel, Outdoor-Radjacke, Herren - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
La giacca è interessante e mi piace sia come tessuto (particolare) sia come finiture.
Unica nota dolente BELLA GROSSA con le taglie non ci siamo.
Ho acquistato felicemente due maglie (manica lunga e manica corta) ed un gilet. Oltre a due pantaloncini.
Tutto in taglia XL e vanno benissimo.
Quindi ho acquistato anche questa giacca in taglia XL ma è troppo grande.
Come se fosse una XL europea e non una XL asiatica (che corrisponde ad una L europea).
La mia taglia tendenzialmente è la L europea e XL asiatica.
Morale della storia: la vendo inutilizzata per acquistarne una in taglia L asiatica.
Lo scrivo per mettervi a conoscenza del "problema" e per metterla in vendita.
Per chi è interessato mi contatti in privato.
Per dare riferimenti sono alto 177 cm per 83 (circa) di peso e fisico alla Sagan.