Forse ne avevamo già parlato… Timpanoplastica per la rimozione di un colesteatomaAzz.. allora forse sei uno dei pochi che può intuire la mia situazione.
Se posso.. che intervento hai fatto ?
Otosclerosi ?
Forse ne avevamo già parlato… Timpanoplastica per la rimozione di un colesteatomaAzz.. allora forse sei uno dei pochi che può intuire la mia situazione.
Se posso.. che intervento hai fatto ?
Otosclerosi ?
Tranquillo, siamo in tanti…Mi potrei inserire, ciclisticamente parlando eh..., tra @golias e @VADABRUT ?
Nel senso che anche a me (abbastanza spesso) piace vedere "quanto ci ho messo oggi" rispetto alle volte scorse al fine di capire se vado per il verso giusto, ma anche a me (abbastanza spesso) non me ne frega assolutamente nulla e mi guardo solo intorno?
Non proietto niente, l' unico che ho visto in vita mia era "Illo" ( lo chiamavano così ), si faceva dei giri nei dintorni di Valenza con una bici da passeggio ed era felice. Ce ne saranno altri sicuramente, non lo metto in dubbio, ma non usano una bici da corsa.Lo vedi? Proietti sugli altri le tue convinzioni, ma per altri non sono palle, vedi sotto
La media finale secondo me non significa nulla, "in mezzo" ci possono essere un sacco di cose. Purtroppo è un dato che condiziona molti.1) controllare (MA SOLO a casa) la media in movimento potrebbe essere fatto solo per un breve riscontro di come ha funzionato il fisico, specie se dopo lunghi periodi di malanni.
2) la media totale a fine giro è l'unico dato ricavabile dal computerino da 20-30 euro. Altro non ho mai comperato. La mia uva la raggiungo sempre, se la voglio.
3) molti si dotano di tanti aggeggi di controllo, non saprei quanti per servirsene per impostare allenamenti, comunque sono scelte e non sono quelli gli stessi che affermano che non gli interessano i dati forniti da tali strumenti. Altri invece li comperano per sfizio, forse, ma non voglio entrare nella testa di nessuno.
La moto è sempre stata una mia passione, ma andare in giro da solo a quest' età, con il rischio di rimanere in un bosco infortunato, non mi va......poi quasi tutti gli enduristi di zona sono diventati dei tagliatellari e io mi stufo a stare in giro tutto il giorno solo per mettere le gambe sotto il tavolo, non me ne frega niente. Le gare ormai sono una cosa che impegna per due giorni e onestamente non fanno più per me. In ogni caso mi rimarrebbero 2 moto.....basterebbe fare una licenza ( 100 euro ) e potrei girare in pista con mia figlia.è esattamente ciò che ho detto riguardo a te. Io invece spero di poter continuare, indipendentemente dai limiti esterni
per le moto può aver senso, ma anche lì la penso diversamente. Se era un tuo piacere un pò di tempo fa, fare un pò di cross o trial o quel che l'è, probabilmente ti piacerebbe ancora, ma se non lo inserisci in gara o confronto domenicale con altri a te non piace. A me sì, tutto qua.
Adesso non mi ricordo le tue considerazioni, comunque sono fatto così, devo poter dare il massimo, se per qualche motivo non posso farlo smetto...... in bici sono fuori quasi tutti i giorni, se fossi costretto per esempio ad andare solo sui rulli in settimana smetterei sicuramente, per belli ed evoluti che siano, sarei sempre sui rulli......non fa per me.E qui confermi le mie considerazioni, o no?
questo è bello da parte tua, ma non necessario, puoi coltivare entrambe le cose, senza attaccare il numero. Perché smettere?
Ciao e buona continuazione.
Il medico dice "son depresso"Comunque raga, non c'è dubbio, il vero amico lo riconosci proprio nel momento del bisogno...
Vedi l'allegato 513440
I miei cani sono così, non ti mollano un attimo, neanche quando dormiamo, tempo fa mentre dormivo mi sono girato su di un lato e ho sentito una cosa strana sulla fronte, era il pisello di uno dei due...Il medico dice "son depresso"
Ma nemmeno dentro al cesso
Possiedo un mio momento... (citazione avvelenata)
praticamente stava dormendo sopra la mia testaPensa se sentivi qualcosa di umido in bocca.....I miei cani sono così, non ti mollano un attimo, neanche quando dormiamo, tempo fa mentre dormivo mi sono girato su di un lato e ho sentito una cosa strana sulla fronte, era il pisello di uno dei due...praticamente stava dormendo sopra la mia testa

Mi hai fatto venire in mente questo:Qui ti sbagli, se adesso vai meglio di quando avevi 40 anni, probabilmente prima c'era qualcosa che non andava, preparazione, alimentazione, ecc.. o sei l'unico sportivo al mondo con caratteristiche particolariche maturano a sessant'anni
![]()
Sarò tardo ma non l'ho capita.
È un classico, prima di darti la cifra dell'F24![]()
...perde diottrie con gli anni.

Qui giornata primaverile con un bel sole, oggi ritrovo "Unipol" ( lo chiamiamo così perchè l' appuntamento è davanti all' Unipol sulla circonvallazione di Valenza ). Ha ripreso a scrivere su strava anche l' amico Barbie, quindi sarò un po' più presente anch' io.Oggi da noi giornata siberiana, temperatura "solo" - 9 gradi ma, vento gelido e nevischio![]()
Grazie ma il mare mi fa stare bene anche solo a guardarlo mentre passo... riguardo all'Aurelia, chissà magari un giorno faranno la Milano Valmacca,ma finora è Milano Sanremo.Qui giornata primaverile con un bel sole, oggi ritrovo "Unipol" ( lo chiamiamo così perchè l' appuntamento è davanti all' Unipol sulla circonvallazione di Valenza ). Ha ripreso a scrivere su strava anche l' amico Barbie, quindi sarò un po' più presente anch' io.
Credo che sia inutile ma di tanto in tanto ci provo ugualmente...... ma trasferitevi tutti a Valmacca.....@yagone64 potrebbe sostituire la fiorista che c' era fino a pochi anni fa, i torinesi si toglierebbero dal traffico e dal gelo, i genovesi si toglierebbero dall' Aurelia, @golias potrebbe fare la Z2 senza sconfinare in Z3 e poi.......e poi ci sono io.......pensate a come sarebbe bello vivere vicino a me.
Il mare piace anche a me un giorno ogni 4-5 anni....... mi piace fare il bel sirenetto, mi piace stare sul materassino in acqua o immergermi con la maschera ( non troppo in profondità ). Dal secondo giorno mi rompo le balle.Grazie ma il mare mi fa stare bene anche solo a guardarlo mentre passo... riguardo all'Aurelia, chissà magari un giorno faranno la Milano Valmacca,ma finora è Milano Sanremo.
da proporre al mio "capo"...... se quest' anno si sposta dalla Lomellina al Vercellese per organizzare 2 corse in collaborazione con GT Eventi, nel 2027 potrebbero organizzarne una nella Capitale del Piemonte.Si anche il mio barboncino Spritz si corica con la testa appoggiata sul miopiede, e lo fa anche quando mi rado, lavo i denti, ecc...per me è la normalità, si sdraia e dorme per tutta la "seduta"![]()
![]()
Qui giornata primaverile con un bel sole, oggi ritrovo "Unipol" ( lo chiamiamo così perchè l' appuntamento è davanti all' Unipol sulla circonvallazione di Valenza ). Ha ripreso a scrivere su strava anche l' amico Barbie, quindi sarò un po' più presente anch' io.
Credo che sia inutile ma di tanto in tanto ci provo ugualmente...... ma trasferitevi tutti a Valmacca.....@yagone64 potrebbe sostituire la fiorista che c' era fino a pochi anni fa, i torinesi si toglierebbero dal traffico e dal gelo, i genovesi si toglierebbero dall' Aurelia, @golias potrebbe fare la Z2 senza sconfinare in Z3 e poi.......e poi ci sono io.......pensate a come sarebbe bello vivere vicino a me.
Eppure sarebbe bellissimo....... potremmo fare delle belle gite tutti insieme, 3-4-5 ore di chiacchiere, potremmo fermarci in qualche praticello a fare merenda, oppure potreste venire con me all' Unipol per provare l' esperienza dell' abbandono che prima o dopo ( BIG a parte ) provano tutti.
Secondo me se uno fa un lavoro dove ha già regole varie diventa troppo stressante seguire una rigida compartimentazione anche nel tempo libero. Se sei un professionista segui le tabelle e non rompi le OO, se sei un amatore con un lavoro, fai quel cavolo che ti pare e se ti manca un tot al meglio amen, non capita nulla. Poi magari per qualcuno seguire la tabella, il programma può essere divertente e motivante, non c'è nulla di male.Io l'ho sempre fatto anche quando correvo non mi riusciva fare le tabelle, è un limite lo so ma non posso farci nulla . Andavo anche da un medico sportivo che poi mi rilasciava tabelle da seguire...io dopo 4 o5 volte mollavo mi annoiavo e infatti ho sempre fatto gare da , quasi, schifo mi mancava quel 25% di preparazione più mirata.....ma sono un cialtrone![]()
![]()
@yagone64 per me un albero a fusto alto e con i rami belli resistentiEppure sarebbe bellissimo....... potremmo fare delle belle gite tutti insieme, 3-4-5 ore di chiacchiere, potremmo fermarci in qualche praticello a fare merenda, oppure potreste venire con me all' Unipol per provare l' esperienza dell' abbandono che prima o dopo ( BIG a parte ) provano tutti.
Ma no! Sono sicuro che io e @VADABRUT andremo d'accordo, anche se su alcune cose la vediamo diversamente questo non vuol dire che ci dobbiamo sparare, è una persona sincera, quello che deve dire lo dice senza problemi, io non ho molti veri amici ma, sono sicuro che i pochi che ho, non mi volterebbero mai le spalle e la stessa cosa penso che lui farebbe con i suoi amici