BlasfemiaaaaaMa appropo.. com'è che vi piacciono i crumiri ?
Se hanno quel nome qualcosa vorrà dire.. avranno risparmiato sul burro ?
Con tanti biscotti buoni![]()

BlasfemiaaaaaMa appropo.. com'è che vi piacciono i crumiri ?

Andando inizialmente in una pista battuta con i due solchi (tecnica classica), e di solito si paga un biglietto ma mooolto meno che per le piste da discesa.Io non lo trovo difficile, potresti affittare l'attrezzatura e farti un giro per renderti conto se è quello che cerchi.
Varda ca ien bon, garantisco.Ma appropo.. com'è che vi piacciono i crumiri ?
Gli slittini dovrebbero fare una buona traccia per lo sci da fondo! Due solchi paralleli ad una spanna circa l'uno dall'altro.Lo facciamo anche noi tutti gli anni, con i miei nipoti e in precedenza con mia figlia, quando nevica agganciamo gli slittini al trattorino e via![]()
Malissimo, Blade Runner è considerato (ed è vero) uno dei film più belli di sempre.Io quel film non l' ho visto, se l' ho visto probabilmente era già iniziato o mi sono addormentato. Alcuni film non li ho mai visti finire.....
Troppo lunga...... da uno studio recentissimo è stato dimostrato che la barbetta fa perdere 0,010 watt
Bentornato, si, qui tutto a posto.Buonasera "ragazzi " mi riaffaccio al forum dopo qualche mese di assenza ! Ho dato una letta veloce alle ultime pagine per scoprire che @VADABRUT battibecca ancora con Golias quindi direi tutto a posto qui![]()
Che bestemmia, poi ti lamenti se ti bastono........ Krumiri con la K, gli unici, autentici Krumiri di Casale Monferrato.Ma appropo.. com'è che vi piacciono i crumiri ?
Mi ricordo, l' ho visto a pezzi, non so come inizia e non so come finisce perchè non ho visto tutto il video, devo appoggiare un attimo la testa al bracciolo del divano, sono stanco e ho in testa i krumiri.........devo resistere fino all' ora dello yogurt.......Malissimo, Blade Runner è considerato (ed è vero) uno dei film più belli di sempre.
Sopratutto il finale!
Vai al minuto 2.22
PS-il film della citazione di tuo nonno è Blade Runner, non Matrix, che comunque è anch'esso un film che non puoi non vedere!
Per me, per una serie di motivi, è il più bel film mai visto…Malissimo, Blade Runner è considerato (ed è vero) uno dei film più belli di sempre.
Sopratutto il finale!
Vai al minuto 2.22
PS-il film della citazione di tuo nonno è Blade Runner, non Matrix, che comunque è anch'esso un film che non puoi non vedere!
Non è colpa mia se li hanno chiamati > krumiriBlasfemiaaaaa![]()
Te che bastoni me ?!poi ti lamenti se ti bastono........
Difatti.. non mi tornava scritto in quel modo, buoni sono buoni ma trovo che per il mio gusto ci sia di meglio.. per me troppo secchi e stopposi.Krumiri con la K, gli unici, autentici Krumiri di Casale Monferrato.
Volego chiedertene un sacchetto anch'io ... ma se la metti così!!!!!!!Per quelli non c' è problema, ne prendiamo un sacchettone di quelli rotti e poi andiamo a far merenda tra Sala e Ottiglio dove c' è una panchina gigante e una bella vista sul casalese...... se non vuoi aspettare te ne mando una scatola, ma siccome ricordo che pesavi 80 kg, voglio una foto di te nudo ( facciamo in mutande va....) con la bilancia che ne segna 75, altrimenti ti mando un sacchetto di insalata iceberg che prendo all' ipercoop zio fanale !

Non ho resistito, ho mangiato dei biscotti secchi al cioccolato.......Va beh..... si vede che ne avevo bisogno.Volego chiedertene un sacchetto anch'io ... ma se la metti così!!!!!!!
![]()
Non ho resistito, ho mangiato dei biscotti secchi al cioccolato.......Va beh..... si vede che ne avevo bisogno.
Oggi pomeriggio sono andato al funerale del papà di THADAYOUZZU.......88 anni...... la prima volta lo hanno preso per i capelli quando ne aveva una 60ina, gli hanno ficcato 3 o 4 stent ed è stato bene per qualche anno, ultimamente continuava a entrare e uscire dagli ospedali......"Lasmi moeri Massimo, ai la fas pù"...... queste le parole che ha detto a suo figlio.......
Pensaci Flavio, pensateci tutti......

Non devi fare gli scongiuri, devi dimagrire e aumentare l' attività fisica fatta in un certo modo.
La discussione su quale ciclismo piace di più e su chi si dopa di più o di meno, che nelle discussioni da Bar diventa che quelli che mi sono antipatici si dopano gli altri no, porta verso chine pericolose e inutili. L'idea invece che si possa fare ciclismo professionistico senza gli attuali programmi di allenamento o materiali, invece, è priva di senso. Piaccia o meno, diverta o meno, le cose stanno così. Quand'anche si dopassero, gli zuccheri non te li porta lo spirito santo, e a ingerire quelle quantità di zuccheri/rora non arrivi se non dietro specifici allenamenti. Qui noi discutiamo di solito di cosa fanno ultra 50enni, e vabbè, le cose dei pro, materiali, allenamento, alimentazione, possono diventare accessori inutili, ma se ti rivolgi a loro, occhio, le cose non stanno così. Bastano dettagli nell'allenamento seguito che si può fare la differenza tra successo e fallimento, perché puoi seguire tutte le tattiche che vuoi ma se ad un certo punto non ne hai, hai finito.Adesso invece è tutto vero ? Tutto limpido ? Fanno delle robe disumane solo grazie alle tabelline e alle bici nuove ?
Prendi un video a caso, per esempio la Milano San Remo di Tchmil che è stato un capolavoro di astuzia, guardali bene in faccia......cerca di "cogliere" le sfumature, la fatica..... oppure vai a cercare qualche video di Greg Lemond....... oppure, sempre di Tchmil, cerca la "sua" Roubaix e confrontala con quelle di oggi.
Li dietro gli uffici dei miei colleghi in una dependance di Villa Taranto, se non erro. Anzi, forse si vede il palazzo del comune dove ho organizzato a novembre un evento.
È inutile sei Vintage...in tutto...anche quando vedi il ciclismo in TV...Adesso invece è tutto vero ? Tutto limpido ? Fanno delle robe disumane solo grazie alle tabelline e alle bici nuove ?
Prendi un video a caso, per esempio la Milano San Remo di Tchmil che è stato un capolavoro di astuzia, guardali bene in faccia......cerca di "cogliere" le sfumature, la fatica..... oppure vai a cercare qualche video di Greg Lemond....... oppure, sempre di Tchmil, cerca la "sua" Roubaix e confrontala con quelle di oggi.
Villa Taranto mi fa venire in mente Verbania, quella in foto è PorlezzaLi dietro gli uffici dei miei colleghi in una dependance di Villa Taranto, se non erro. Anzi, forse si vede il palazzo del comune dove ho organizzato a novembre un evento.
concordo, proprio questa mattina un video a riguardoLa discussione su quale ciclismo piace di più e su chi si dopa di più o di meno, che nelle discussioni da Bar diventa che quelli che mi sono antipatici si dopano gli altri no, porta verso chine pericolose e inutili. L'idea invece che si possa fare ciclismo professionistico senza gli attuali programmi di allenamento o materiali, invece, è priva di senso. Piaccia o meno, diverta o meno, le cose stanno così. Quand'anche si dopassero, gli zuccheri non te li porta lo spirito santo, e a ingerire quelle quantità di zuccheri/rora non arrivi se non dietro specifici allenamenti. Qui noi discutiamo di solito di cosa fanno ultra 50enni, e vabbè, le cose dei pro, materiali, allenamento, alimentazione, possono diventare accessori inutili, ma se ti rivolgi a loro, occhio, le cose non stanno così. Bastano dettagli nell'allenamento seguito che si può fare la differenza tra successo e fallimento, perché puoi seguire tutte le tattiche che vuoi ma se ad un certo punto non ne hai, hai finito.
Certo che dire che corse come l'ultima Sanremo o l'ultima Rubaix siano state brutte ...
Purtroppo abbiamo un approccio diverso, a te piace guardare Lemond (che ai tempi guardavo anche io), io non vedo l'ora di vedere Lorenzo Finn tra i pro.
Per carità, ti dico la mia (*) da super appassionato di sci, alpino dal 1980 e praticato regolarmente e scialpinismo da pochi anni. Per quanto mi piaccia lo sci, non praticherei il fondo per nulla al mondo: piuttosto indosso un paio di scarponcini e salgo a piedi da una montagna per fare un po' di movimento.Ragazzuoli, c'è qualcuno che pratica o ha praticato sci da fondo? Mi è balenata l'idea di comprare un paio di sci da fondo, così mi potrò allenare all'esterno anche con il freddo e la neve, ma visto che non ho mai provato, vorrei farmi un'idea della difficoltà...