Grazie a tutti per le risposte. Monte Sante Marie la ricordo all’Eroica. L’altra che avete citato credo di non averla mai fatta. In effetti non avevo preso in considerazione le discese.
Comunque dove la strada si inerpica mi preoccupa più il traffico che non la pendenza. Avendo scarse doti di equilibrismo basta che veda qualcuno che cambia traiettoria e metto il piede a terra, come mi è successo ad esempio sul Muro di Sormano.
Male che vada mi faccio un pezzo a piedi, sono già contento di esserci e penserò solo a godermela.
Comunque dove la strada si inerpica mi preoccupa più il traffico che non la pendenza. Avendo scarse doti di equilibrismo basta che veda qualcuno che cambia traiettoria e metto il piede a terra, come mi è successo ad esempio sul Muro di Sormano.
Male che vada mi faccio un pezzo a piedi, sono già contento di esserci e penserò solo a godermela.

il giorno dopo devo andare a lavorare, non posso stare al p.s.