Pro stagione 2026

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.692
44.657
100
dove capita
Visita sito
E cmq Ayuso lo sapevamo che andava bene a crono...ma Seixas

Beh, anche Seixas si sapeva che va forte a crono: campione del mondo junior, vinto 2 crono su 2 a l'Avenir l'anno scorso, più altri piazzamenti nelle prime WT che ha fatto.

E comunque si è sempre saputo che è un talento eccezionale: da esordiente fino a junior ha vinto circa 30 gare a stagione ogni anno....

Detto questo ieri Pippo ha detto che ha preso il minimo di rischi perché il suo obiettivo n°1 è la Sanremo. Mentre Seixas ha detto che ha preso "troppo pochi rischi" nella crono. Che era particolarmente tortuosa e ricca di rilanci.

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Tiberio non doveva seguire sul secondo scatto Del Toro...poi è proprio esploso...se magari andava su regolare arrivava con Gall.
Avrebbe perso con l'abbuono lo stesso....
Si, errore di inesperienza. Probabilmente in fiducia, perché è rimasto attaccato al primo allungo, si è sentito in grado di rispondere anche al secondo. Doveva fare l'almeida di turno.
Del toro fortissimo ma alla fine Plapp gli è arrivato a dieci secondi.

• Mi piace
Reactions: lap74

iban

Apprendista Velocista
26 Maggio 2011
1.526
1.169
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Chissà se stanotte l’aria condizionata funzionava in UAE
No GIF

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.692
44.657
100
dove capita
Visita sito
Remco a fine tappa: "Avevo pianificato l'attacco per le 14:02, ma ho dimenticato il Garmin in autobus, allora ho chiesto l'ora a Plapp che mi ha risposto "2pm", quindi visto che mancavano 12h sono andato a fondo gruppo a fare 2 chiacchere con van Wilder".

van Wilder un attimo prima di cadere in salita: "cojón".

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Con l'inizio della stagione agonistica è ripreso il tiro al piccionepol :==
dichiarazioni del piccione ad inizio UAE Tour:

Uno dei miei obiettivi per quest’anno è vincere più corse WorldTour di una settimana, e l’UAE Tour rappresenta un’opportunità perfetta, con una cronometro e tappe ondulate. Di solito qui vince il corridore più forte, ed è esattamente per questo che siamo qui – ha dichiarato Evenepoel alla vigilia della gara –

Ed effettivamente ha vinto il più forte. Cioè Del Toro.