Pro stagione 2026

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.345
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
No al Tour penso Vingegaard possa stargli davanti se non arriva cotto.
A Del Toro l'ultimo tassello che manca é jl fondo, per il resto è semplicemente devastante.
Bisogna vedere se è cresciuto e quanto nel 2026, perchè ovviamente se è come nl 2025 il paragone con Vingegaard non si pone ma neanche con Remco se fa il Remco ( tipo Tour di 2 anni fa)

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.503
3.122
Visita sito
Bici
Canyon
Bisogna vedere se è cresciuto e quanto nel 2026, perchè ovviamente se è come nl 2025 il paragone con Vingegaard non si pone ma neanche con Remco se fa il Remco ( tipo Tour di 2 anni fa)
Su Evenepoel bisogna dire che o gli gira tutto giusto o la testa è un po' fragile.
Vingegaard ha dimostrato carattere nelle situazioni di difficoltà.

• Mi piace
Reactions: Masao1

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.776
8.345
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Su Evenepoel bisogna dire che o gli gira tutto giusto o la testa è un po' fragile.
Vingegaard ha dimostrato carattere nelle situazioni di difficoltà.
Beh Vingegaard e Pogacar hanno sicuramente altra testa, ma se si guarda ad Ayuso ad esempio è molto più simil a Remco come testa....... purtroppo nel ciclismo serve pure quella

• Mi piace
Reactions: gibo2007

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.973
19.383
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
HBsHc11WUAA6g9I

Il campo W' sul computerino di Tiberi

empty-tank.gif
Le facce dicono tutto...Tiberi sta esalando l'ultimo respiro...Del Toro è in fase di decollo...

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.503
3.122
Visita sito
Bici
Canyon
Alla tirreno invece è il turno di Roglic, Pelizzari, Del Toro e Tiberi. Poi Jorgenson e immagino Pogacar (è già in Italia per le strade bianche). Ci sarà Van Aert, Magnier e forse Van der poel (stesso discorso di Pogacar)
Pogacar non c'é. Strade bianche e sanremo e classiche del nord. Poi romandia svizzera e Tour

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.221
12.122
Udine
Visita sito
la cui traduzione è: strada del ruscello di latticello (?)
Una volta c’era un caseificio abbastanza importante. Negli anni 70 però causa la prima crisi del mercato suinicolo smaltivano abusivamente il latticello (il siero che resta dopo la caseificazione e che veniva in origine venduto per l’alimentazione dei suini) direttamente nel torrente che passava lì vicino. Scoperti, o meglio, denunciati dagli abitanti del posto, ammorbati dall’odore del latticello che imputridiva tra fossi e ruscelli, le autorità sanitarie hanno chiuso il caseificio. È rimasto il nome: e così la storia è diventata leggenda e poi mito

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.714
4.608
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Una volta c’era un caseificio abbastanza importante. Negli anni 70 però causa la prima crisi del mercato suinicolo smaltivano abusivamente il latticello (il siero che resta dopo la caseificazione e che veniva in origine venduto per l’alimentazione dei suini) direttamente nel torrente che passava lì vicino. Scoperti, o meglio, denunciati dagli abitanti del posto, ammorbati dall’odore del latticello che imputridiva tra fossi e ruscelli, le autorità sanitarie hanno chiuso il caseificio. È rimasto il nome: e così la storia è diventata leggenda e poi mito
Ma quanto sono gradevoli queste "piccole" storie!
Personalmente sono quelle chicche che mi piacerebbe arricchissero sempre le telecronache raccontando anche del territorio e della storia dei luoghi che le corse attraversano.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.221
12.122
Udine
Visita sito
Confermati Van Aert e Laporte (nonostante la caduta all'Andalusia) alla Omloop. Visma che schiera anche Brennan, Zingle, Affini, Kielich, Hagenes.

Non solo loro si presentano già con la squadra "titolare" ma sostanzialmente tutte le world tour (esclusa forse la LIDL mancando Pedersen): è un segno dei tempi e dell'importanza (eccessiva magari) che ha guadagnato questa gara.
Non serve andare indietro troppi anni per trovare edizioni senza grandi nomi o con i nomi grossi che correvano in gambali per non prendere troppo freddo.

C'è ancora un po' di incertezza su Van der Poel: al momento non è in lista ma le voci dicono che dovrebbe esserci anche lui.

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.228
1.123
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Ma quanto sono gradevoli queste "piccole" storie!
Personalmente sono quelle chicche che mi piacerebbe arricchissero sempre le telecronache raccontando anche del territorio e della storia dei luoghi che le corse attraversano.
È più o meno il ruolo che ha Genovesi e che tanti criticano (io sono d'accordo con te)