Pro stagione 2026

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Percorre 50 metri (fonte google maps :-)xxxx) in circa 3 secondi e 40 centesimi, quindi sta viaggiando abbondantemente oltre i 50Kmh. OK è dietro moto, OK li il Poggio spiana... però porcaccia miseria che planata!

Per quest'anno sarebbe saggio evitare qualsiasi moto ripresa davanti ai corridori sul Poggio. C'è davvero il rischiano che facciano da "tappo" :yoga:

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Percorre 50 metri (fonte google maps :-)xxxx) in circa 3 secondi e 40 centesimi, quindi sta viaggiando abbondantemente oltre i 50Kmh. OK è dietro moto, OK li il Poggio spiana... però porcaccia miseria che planata!
Il problema di dichiarare così apertamente il tutto è che avrà ancora di più gli occhi addosso di tutti gli altri big.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.338
38.891
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Il problema di dichiarare così apertamente il tutto è che avrà ancora di più gli occhi addosso di tutti gli altri big.
non credo possa distogliere l'attenzione oramai, sanno tutti chi seguire, poi poraccio non è che ha postato lui planata e watt ma ormai si trova le groupies a filmare anche quando va al cesso :cac:

Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
Visita sito
Bici
Ormai quelli li ha sempre...il problema è che il più delle volte gli sparisce dalla vista...poi si sa,la Sanremo è una lotteria...

Ho come la sensazione che, per quest'anno, alla lotteria della SanRemo, Pogacar abbia in mano 87 numeri sui 90 presenti nell'urna

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.866
624
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Ho come la sensazione che, per quest'anno, alla lotteria della SanRemo, Pogacar abbia in mano 87 numeri sui 90 presenti nell'urna

Per me 89...l'unico che può mandargliela di traverso è VdP
mah... mica detto.
secondo me di forza la sanremo non la vince, a ruota si sta troppo bene su quelle salite e si risparmia molto rispetto a quello che tira.
Credo che debba inventarsi qualcosa, ma non chiedetemi cosa, non sono salite da 10 km al 10 %.
Per una volta potrebbe magari tentare la fagianata all'ultimo km dopo aver portato fuori un gruppetto sul poggio o lo scattino a fine poggio stile VdP. Da lontano, con un percorso cosi, la vedo dura.
E' abbastanza una foratura, una caduta, la squadra non posizionata bene all'inizio di una salita, un qualsiasi contrattempo nel momento clou e la sanremo è andata.
Quindi favorito si, ma non piu di altri

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.466
3.254
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
mah... mica detto.
secondo me di forza la sanremo non la vince, a ruota si sta troppo bene su quelle salite e si risparmia molto rispetto a quello che tira.
Credo che debba inventarsi qualcosa, ma non chiedetemi cosa, non sono salite da 10 km al 10 %.
Per una volta potrebbe magari tentare la fagianata all'ultimo km dopo aver portato fuori un gruppetto sul poggio o lo scattino a fine poggio stile VdP. Da lontano, con un percorso cosi, la vedo dura.
E' abbastanza una foratura, una caduta, la squadra non posizionata bene all'inizio di una salita, un qualsiasi contrattempo nel momento clou e la sanremo è andata.
quest'anno non replica l'errore dell'anno scorso, in cui ha attaccato la cipressa in 20ma posizione, prenderà la salita in 3/4 ruota e lo rivedranno al traguardo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
Visita sito
Bici
mah... mica detto.

Lo scorso anno VDP gli è rimasto attaccato veramente con lo spunto per un non nulla.
Sul posizionamento, come dice giustamente anche @mikimetal91 , quest'anno non gli capiterà più di sbagliare. Gli ho dato 87 su 90 proprio perchè 2 a VDP 1 ad altra opzione (ovvero sfiga ciclopica di un qualche tipo che lo estromette)

Favorito non più degli altri?!?!?! :yoga::azz

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
mah... mica detto.
Penso anche io che sia durissima. Certo è il più forte ma basterà ad un tracciato così poco selettivo? Devi averne davvero tanto più degli altri perché comunque devi toglierti davvero tutti di ruota. Non puoi portarti nessuno in via Roma.