No al Tour penso Vingegaard possa stargli davanti se non arriva cotto.Pogacar primo e Del Toro secondo al Tour.....
A Del Toro l'ultimo tassello che manca é jl fondo, per il resto è semplicemente devastante.
No al Tour penso Vingegaard possa stargli davanti se non arriva cotto.Pogacar primo e Del Toro secondo al Tour.....
Bisogna vedere se è cresciuto e quanto nel 2026, perchè ovviamente se è come nl 2025 il paragone con Vingegaard non si pone ma neanche con Remco se fa il Remco ( tipo Tour di 2 anni fa)No al Tour penso Vingegaard possa stargli davanti se non arriva cotto.
A Del Toro l'ultimo tassello che manca é jl fondo, per il resto è semplicemente devastante.
Su Evenepoel bisogna dire che o gli gira tutto giusto o la testa è un po' fragile.Bisogna vedere se è cresciuto e quanto nel 2026, perchè ovviamente se è come nl 2025 il paragone con Vingegaard non si pone ma neanche con Remco se fa il Remco ( tipo Tour di 2 anni fa)
No, non credo che Remco possa avere davvero un problema di durability, o la sua fidanzata l'avrebbe già lasciatoPotrebbe essere un problema davvero di durability?

Beh Vingegaard e Pogacar hanno sicuramente altra testa, ma se si guarda ad Ayuso ad esempio è molto più simil a Remco come testa....... purtroppo nel ciclismo serve pure quellaSu Evenepoel bisogna dire che o gli gira tutto giusto o la testa è un po' fragile.
Vingegaard ha dimostrato carattere nelle situazioni di difficoltà.
Le facce dicono tutto...Tiberi sta esalando l'ultimo respiro...Del Toro è in fase di decollo...![]()
Il campo W' sul computerino di Tiberi
![]()
sulla performance secca programmabile e ad alta intensità costante. senza nessuno che gli scatta nelle vicinanze, evidentemente dice la sua.No, non credo che Remco possa avere davvero un problema di durability, o la sua fidanzata l'avrebbe già lasciato![]()
![]()
Pogacar non c'é. Strade bianche e sanremo e classiche del nord. Poi romandia svizzera e TourAlla tirreno invece è il turno di Roglic, Pelizzari, Del Toro e Tiberi. Poi Jorgenson e immagino Pogacar (è già in Italia per le strade bianche). Ci sarà Van Aert, Magnier e forse Van der poel (stesso discorso di Pogacar)
E pensa che ci metteranno di meno loro a scalarlo che io a pronunciarloKarnemelkbeekstraat
la cui traduzione è: strada del ruscello di latticello (?)Indurimento del percorso anche per la E3 che prevederà la doppia ascesa a Vecchio Kwaremont e Karnemelkbeekstraat.
Una volta c’era un caseificio abbastanza importante. Negli anni 70 però causa la prima crisi del mercato suinicolo smaltivano abusivamente il latticello (il siero che resta dopo la caseificazione e che veniva in origine venduto per l’alimentazione dei suini) direttamente nel torrente che passava lì vicino. Scoperti, o meglio, denunciati dagli abitanti del posto, ammorbati dall’odore del latticello che imputridiva tra fossi e ruscelli, le autorità sanitarie hanno chiuso il caseificio. È rimasto il nome: e così la storia è diventata leggenda e poi mitola cui traduzione è: strada del ruscello di latticello (?)
Ma quanto sono gradevoli queste "piccole" storie!Una volta c’era un caseificio abbastanza importante. Negli anni 70 però causa la prima crisi del mercato suinicolo smaltivano abusivamente il latticello (il siero che resta dopo la caseificazione e che veniva in origine venduto per l’alimentazione dei suini) direttamente nel torrente che passava lì vicino. Scoperti, o meglio, denunciati dagli abitanti del posto, ammorbati dall’odore del latticello che imputridiva tra fossi e ruscelli, le autorità sanitarie hanno chiuso il caseificio. È rimasto il nome: e così la storia è diventata leggenda e poi mito
www.cyclingnews.com
È più o meno il ruolo che ha Genovesi e che tanti criticano (io sono d'accordo con te)Ma quanto sono gradevoli queste "piccole" storie!
Personalmente sono quelle chicche che mi piacerebbe arricchissero sempre le telecronache raccontando anche del territorio e della storia dei luoghi che le corse attraversano.