Pro stagione 2026

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Un del toro qualsiasi lasciato andare sulla cipressa, per me rischia di vincerla, almeno per come ha iniziato la stagione (e finito quella scorsa)
Del toro ha uno in squadra più importante e più pagato di lui che vuole vincerla da prima di lui. Non credo che ci sarà possibilità per Del Toro di vincere la Sanremo.

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Non vedo tadej così generoso e non credo dietro si fermerebbero per davvero

Poi se succede si può vincere
sono praticamente certo che se tadej è nelle prime posizioni e dimostra di stare bene, VDP non risponderebbe MAI ad uno scatto di Del Toro sulla Cipressa. Mai e poi mai. Un solo ciclista deve marcare, anche se va in bagno.

• Mi piace
Reactions: Lupin III

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.347
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A me ha impressionato più sul muur dove non slittava pur spingendo a tutta. Quelli dietro sembravano degli amatori. Ok la potenza e la freschezza ma, porca miseria, sulle pietre nessuno nemmeno si avvicina alle sue abilità. In un fiandre umido bagnato anche Pogacar potrebbe andare in difficoltà
Se piove Pogacar il Fiandre non lo vince,ma se asciutto lo vince quasi sempre lui visto che ha capito dove lo stacca quasi certamente

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.780
8.347
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
sono praticamente certo che se tadej è nelle prime posizioni e dimostra di stare bene, VDP non risponderebbe MAI ad uno scatto di Del Toro sulla Cipressa. Mai e poi mai. Un solo ciclista deve marcare, anche se va in bagno.
Credo che invece chiuderebbe pur su Del Toro.....ma non credo sia libero di fare una roba cosi da Pogacar,la Sanrmo la vuole lui,quindi il messicano servirà a dare aperta finale sulla Cipressa

• Mi piace
Reactions: andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Credo che invece chiuderebbe pur su Del Toro.....ma non credo sia libero di fare una roba cosi da Pogacar,la Sanrmo la vuole lui,quindi il messicano servirà a dare aperta finale sulla Cipressa
Non mi vedo del toro capace di fare quello che ha fatto Pogacar sulla cipressa.
ha vinto il UAE tour su Tiberi non su vingegaard
Che possa aiutarlo come narvaez lo scorso anno sí, se riesce però a tenere le posizioni in gruppo. Cosa non scontata per nessuno, nemmeno per Pogacar e Van der Poel

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Ma che idiozia, se veramente è andata così!
PS: se le due leve erano simmetriche all'arrivo, qualche dubbio me lo farei..
Confermo che è andata veramente così. Ha perso perché ha proseguito con la bici incidentata, con una leva troppo verso l’interno che per la giuria era a quel punto irregolare

“Dopo il traguardo, infatti, il collegio di giuria, al termine di una lunga ed estenuante discussione, ha decretato la squalifica per il ragazzo della General Store, reo di aver proseguito la gara dopo la caduta con la propria bicicletta incidentata. La questione si è concentarata tutta su una delle due leve dei freni piegata proprio a causa della caduta, avvenuta nella prima parte di corsa.”

Credo di poter dire che i supposti vantaggi aerodinamici siano stati inferiori dal fatto di guidare con i manettini asimmetrici

non escludo che con un ricorso la vittoria possa essergli ridata, soprattutto se non c’era unanimità nella giuria

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.347
38.918
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Confermo che è andata veramente così. Ha perso perché ha proseguito con la bici incidentata, con una leva troppo verso l’interno che per la giuria era a quel punto irregolare

“Dopo il traguardo, infatti, il collegio di giuria, al termine di una lunga ed estenuante discussione, ha decretato la squalifica per il ragazzo della General Store, reo di aver proseguito la gara dopo la caduta con la propria bicicletta incidentata. La questione si è concentarata tutta su una delle due leve dei freni piegata proprio a causa della caduta, avvenuta nella prima parte di corsa.”

Credo di poter dire che i supposti vantaggi aerodinamici siano stati inferiori dal fatto di guidare con i manettini asimmetrici

non escludo che con un ricorso la vittoria possa essergli ridata, soprattutto se non c’era unanimità nella giuria
Una pagliacciata

• Mi piace
Reactions: Kwaremont

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Davvero, che stupidaggine.
Va normata questa cosa, scrivendo magari esplicitamente che questa regola non si applica in seguito a incidente con caduta. Sennò ad interpretazione non riescono a discernere. Roba da matti
Ma credo che sia inteso così da buona parte dei giudici di gara del mondo intero. Hanno trovato il giudice che voleva farsi protagonista, magari con un vecchio diploma di geometra che però prima di ieri non gli aveva mai permesso di esprimere a pieno le proprie qualità professionali ed umane

1772348505032.jpeg

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.347
38.918
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ma credo che sia inteso così da buona parte dei giudici di gara del mondo intero. Hanno trovato il giudice che voleva farsi protagonista, magari con un vecchio diploma di geometra che però prima di ieri non gli aveva mai permesso di esprimere a pieno le proprie qualità professionali ed umane

Vedi l'allegato 514261
Poco da dire, ovviamente fosse successo a glasgow 23 o alla strade bianche 25 non avrebbero detto nulla...