Magene c606

fede83

Apprendista Passista
21 Febbraio 2014
1.043
303
trento
Visita sito
Bici
Bmc slr 01
provo a chiedere, magari stavolta mi sapete rispondere...........quando guardo gcn italia vedo che mentre stanno già registrando la pedalata premono un pulsante (sul loro navigatore garmin) per misurare il tempo su un un solo pezzetto di strada che stanno percorrendo...sta cosa si chiama LAP? .....possiamo farlo anche noi con questo ciclocomputer? grazie
Si premi il tasto accensione in alto a sinistra e attivi il lap.Poi puoi attivare la pagine con il riepilogo dei lap o farti una pagina dedicata al lap con i valori parziali.

• Mi piace
Reactions: andrx

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non so come sia potuto succedere
Vedi l'allegato 508255
Mi puoi dire come hai risolto se hai risolto con l'assistenza? Successo anche a me e ho scritto all'assistenza su AE (negozio ufficiale), mi hanno chiesto mille foto e numero di serie ma ancora nessuna risposta.
Al momento ho sistemato con il ricambio preso su AE
Le alette non sono un granchè (avuto diversi garmin e mai successo), inoltre sull'attacco Garmin non si ferma bene come l'originale.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Mi puoi dire come hai risolto se hai risolto con l'assistenza? Successo anche a me e ho scritto all'assistenza su AE (negozio ufficiale), mi hanno chiesto mille foto e numero di serie ma ancora nessuna risposta.
Le alette non sono un granchè (avuto diversi garmin e mai successo), inoltre sull'attacco Garmin non si ferma bene come l'originale.
A me era successo con il Bryton ed hanno dato la colpa al supporto non compatibile, mentre nel Garmin 530 mi si è lettralmente staccato il supporto e non era riparabile (ho dovuto sostituire il dietro ed il pannello lcd) per le sole alette del bryton avevo risolto con questo:

• Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.869
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A me era successo con il Bryton ed hanno dato la colpa al supporto non compatibile, mentre nel Garmin 530 mi si è lettralmente staccato il supporto e non era riparabile (ho dovuto sostituire il dietro ed il pannello lcd) per le sole alette del bryton avevo risolto con questo:

Grazie, è quello che ho usato io. In effetti mi hanno chiesto foto del device e del supporto. Per bryton ci sta, perché l'attacco è diverso, ma magene non ha un suo attacco proprietario. Vediamo che dicono....

• Mi piace
Reactions: EugeBal

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Io l'avevo preso su Amazon
Ho contattato il venditore mandato quello che mi hanno chiesto e me ne ha inviato uno nuovo

• Mi piace

valleyman

Gregario
6 Dicembre 2008
529
476
-
Visita sito
Bici
-
Visto il prezzo direi più il 506. La soluzione postata da @EugeBal è un'ottima soluzione
Eh no, è un touch da 2,8 non 2,4, inoltre ho preso la custodia del Magene e fitta perfettamente, del resto cambia il marchio ma il produttore è lo stesso.
E in effetti è ancora meglio, ha la parte per il fissaggio sostituibile.
Per la cronaca pagato sugli 80 Euro con la fascia cardio.

• Mi piace

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Eh no, è un touch da 2,8 non 2,4, inoltre ho preso la custodia del Magene e fitta perfettamente, del resto cambia il marchio ma il produttore è lo stesso.
E in effetti è ancora meglio, ha la parte per il fissaggio sostituibile.
Per la cronaca pagato sugli 80 Euro con la fascia cardio.
Dove ?