senza test è difficile dire se il programma stia funzionando o funzionerà, a meno di conoscersi molto bene.
per esempio su me stesso ho capito che test sui rulli Vs realtà sottostima almeno 10 W, o meglio io non riesco a spremermi a dovere - mentre test di corsa, sui 5K per dire, riesco a tostarmi al limite per cui rispecchiano esattamente la realtà.
si diciamo che mi conosco bene, test ftp li facevo fino a qualche anno fa e ho preso quelli come riferimento.
Più che altro mi sembra troppo leggero il programma in se.
Esempio oggi erano 2 blocchi da 5' in z3 all'81% della ftp con 2' di recupero al 50%, poi 7x3' in z3 sempre all'81% con 3' di recupero al 50% totale 1h16 con riscaldamento e defaticamento. Stress score 56
Quindi diciamo che la z3 per intervalli cosi limitati diventa davvero abbordabile.
Il giorno più duro è 1h30 con due piccoli ramp all'inizio fino a 1' di 100% Ftp e poi 2x12' in z3 a 81% ftp con recupero di 8' al 50% e poi 4x5' al 95% di ftp rec 2'.
Stress score 92tss
Niente di particolarmente duro, ma magari mi sbaglio io e deve essere proprio cosi per funzionare.

ma sono andata a scatola chiusa.