Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.018
19.426
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non credo perché la Serie C per filosofia è molto classica e mettere un manubrio stile y1rs sarebbe un po' una eccessiva forzatura secondo me..io credo siano due special edition, una derivata dalla y1rs e una derivata dalla serie V ..
Una bella verniciatura...qualche componente esoterico ,un'aggiunta di nmila euro e la special ediscion è servita...

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.629
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Quella che si vede in questo fotogramma e' la Y1RS
Screenshot 2026-03-03 at 06.35.19.png

Se poi ci sara' altro chissà... Di sicuro sarebbe quantomeno inusuale nello stesso lancio promozionale presentare una colorazione nuova E un modello nuovo come la C70. Per me saranno soltanto colorazioni total-black, magari in combinazione con montaggi iperleggeri (per cui il risparmio di vernice potrebbe essere giustificato).

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.737
4.329
Visita sito
Bici
Pinifarina
Quella che si vede in questo fotogramma e' la Y1RS
Vedi l'allegato 514341

Se poi ci sara' altro chissà... Di sicuro sarebbe quantomeno inusuale nello stesso lancio promozionale presentare una colorazione nuova E un modello nuovo come la C70. Per me saranno soltanto colorazioni total-black, magari in combinazione con montaggi iperleggeri (per cui il risparmio di vernice potrebbe essere giustificato).

Colorazioni total black, con testi "cangianti" tipo specy...

Magari con carbonio totalmente a vista... pare che qualcosa del genere sia stata scartata in precedenza per paura che la vista delle diverse "toppe" di carbonio nelle aree più sollecitate potesse indurre il pubblico a pensare che fosse qualcosa di "rattoppato" e difettoso...