Elvy
Pedivella
- 22 Maggio 2010
- 336
- 253
- 48
- Bici
- EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Cioè...non capisco.![]()
Ognuno ha le sue turbe...Sl8 sw immacolata, con un anno di vita.
Esce lo sram 13v che devo assolutamente provare...
In garage ho solo la epic wc che è udh (necessario per montare sram 13v).
Decido allora di mandare il telaio sl8 sw da Federico carbon per modificare il carro e farlo udh.
Ovviamente garanzia sul telaio evaporata...
Al confronto sverniciare un telaio (cosa già fatta su una sl6 sw sempre con lumar colors) è cosa semplice...
Pure tu cliente Lumar Colors.Sl8 sw immacolata, con un anno di vita.
Esce lo sram 13v che devo assolutamente provare...
In garage ho solo la epic wc che è udh (necessario per montare sram 13v).
Decido allora di mandare il telaio sl8 sw da Federico carbon per modificare il carro e farlo udh.
Ovviamente garanzia sul telaio evaporata...
Al confronto sverniciare un telaio (cosa già fatta su una sl6 sw sempre con lumar colors) è cosa semplice...
Telefonato sta mattina al mio rivenditore colnago x provare ad avere la v5rs..mi ha telefonato un’oretta fà x le news..nada in tg51esaurita..e mi diceva che avrebbe dovuto comprare la coppia..v5 e 1y![]()
COLNAGO on Instagram: "Tomorrow, 10AM Italian time. #Colnago"
5,607 likes, 52 comments - colnagoworld on March 2, 2026: "Tomorrow, 10AM Italian time. #Colnago".www.instagram.com
Che colore cerchi?Telefonato sta mattina al mio rivenditore colnago x provare ad avere la v5rs..mi ha telefonato un’oretta fà x le news..nada in tg51esaurita..e mi diceva che avrebbe dovuto comprare la coppia..v5 e 1y
Quella del video linkato sopra..limited edt 300esemplari..già la posseggo la v5rs..avrei cambiato il telaio con quelloChe colore cerchi?
Sono da vedere dal vivo ovviamente, erano da scritta COLNAGO bianca....ma non mi ascoltano![]()
Qualcosa che stacca completamente per me ci vuoleio l'avrei fatta nero lucida...
No dai bianca bianca no..Sono da vedere dal vivo ovviamente, erano da scritta COLNAGO bianca....ma non mi ascoltano![]()
Oltre a quello anche più grande la Scritta COLNAGOSono da vedere dal vivo ovviamente, erano da scritta COLNAGO bianca....ma non mi ascoltano![]()
Vedi l'allegato 514389
Per me questa è perfetta così...Colnago Super Record e Bora.
Anche la scritta di quel colore è proprio bella.
[/QUOTE
Dal vivo e' Sicuramente Piu' Bella