Bucato a 10 Km dal traguardo...Allora Wout deve vincere
Bucato a 10 Km dal traguardo...Allora Wout deve vincere
Bucato a 10 Km dal traguardo...
Probabile, il ritiro a Lourdes quando?...o forse è arrivata l'ammiraglia a dargli la sua di ricambio. Vedo che Mattio è 6cm meno di Wout quindi ci sta che la bici fosse fuori misura per lui
Macumba?
Rotti tutti gli specchi di casa?
Gatti neri a branchi?
La 500 con le suore a bordo?
.... Tutte queste assieme?
![]()
Ellamadonna!Wout la pensa diversamente:
"On the last lap, there was suddenly glass on the road," Van Aert told Sporza after the finish. "That smells like sabotage."
![]()
E te lo domandi pure ?Ellamadonna!
Non ho visto gli ultimi 5/6km, sarebbe interessante capire se altri hanno avuto gli stessi problemi
A un certo punto le manie di persecuzione diventano l'ultima spiaggiaWout la pensa diversamente:
"On the last lap, there was suddenly glass on the road," Van Aert told Sporza after the finish. "That smells like sabotage."
![]()

Wout la pensa diversamente:
![]()
Ecco....anche in Belgio odiano i ciclisti e gli buttano i vetri sulla strada...Wout la pensa diversamente:
![]()
Giusto per prenderla leggera
Penso che nella sua situazione ti aggrappi a tutto. La prossima tirerà in ballo gli alieni e Qanon!A un certo punto le manie di persecuzione diventano l'ultima spiaggia![]()
![]()

Sono valloni, bisogna prenderli per quello che sono senza pretendere troppoEcco....anche in Belgio odiano i ciclisti e gli buttano i vetri sulla strada...
Siamo rovinati...a breve faranno le auto col mitra e il mirino per abbattere i ciclisti.
mah, io comincio a domandarmi se quest'anno ci sarà un tour...Ieri sera messaggio di Macron a reti riunite:
Portaerei nel mediterraneo e Seixas al Tour
![]()
mah, io comincio a domandarmi se quest'anno ci sarà un tour...