Non credo proprio...
Presente, l'ho ritirata da un paio di settimane soltanto, e non credo ne abbiano consegnate tantissime prima della mia, per cui di impressioni d'uso approfondite immagino ne riceverai pochine. Come mia primissima impressione sono più che soddisfatto, ho sempre avuto bici relativamente pesanti, con geometrie analogamente rilassate, e carbonio mai al top, e devo dire che la differenza in termini di risposta è immediatamente avvertibile, soprattutto alzandosi sui pedali per rilanciare. Anche le sensazioni di guida sono vicine più alle poche bici di alta gamma che avevo provato, che non a quelle che ho posseduto. Dal mio punto di vista è praticamente senza difetti, salvo i copertoni di primo equipaggiamento da 34, sovradimensionati, che cambierò in 30 o al massimo 32, una volta consumati. Anzi, aggiungo un altro dettaglio che non ho gradito, la verniciatura, che apprezzo moltissimo per il colore, è porosa e ruvida al tatto, sembra fatta apposta per raccogliere lo sporco grasso e lasciarlo penetrare.
EDIT: aggiungo, sono 188cm, taglia XL ed altezza sella a 79,3. In foto c'è la bici così impostata, ed il dislivello sella manubrio è di circa 4 cm, che probabilmente aumenteranno, visto che credo di togliere qualche spessore
Complimenti, molto bella; si il colore è fantastico; mi fanno molto piacere le Tue impressioni positive; io per le mie misure dovrò mettere medesimi distanziali che hai messo Tu, per avere il Tuo medesimo dislivello;Presente, l'ho ritirata da un paio di settimane soltanto, e non credo ne abbiano consegnate tantissime prima della mia, per cui di impressioni d'uso approfondite immagino ne riceverai pochine. Come mia primissima impressione sono più che soddisfatto, ho sempre avuto bici relativamente pesanti, con geometrie analogamente rilassate, e carbonio mai al top, e devo dire che la differenza in termini di risposta è immediatamente avvertibile, soprattutto alzandosi sui pedali per rilanciare. Anche le sensazioni di guida sono vicine più alle poche bici di alta gamma che avevo provato, che non a quelle che ho posseduto. Dal mio punto di vista è praticamente senza difetti, salvo i copertoni di primo equipaggiamento da 34, sovradimensionati, che cambierò in 30 o al massimo 32, una volta consumati. Anzi, aggiungo un altro dettaglio che non ho gradito, la verniciatura, che apprezzo moltissimo per il colore, è porosa e ruvida al tatto, sembra fatta apposta per raccogliere lo sporco grasso e lasciarlo penetrare.
EDIT: aggiungo, sono 188cm, taglia XL ed altezza sella a 79,3. In foto c'è la bici così impostata, ed il dislivello sella manubrio è di circa 4 cm, che probabilmente aumenteranno, visto che credo di togliere qualche spessore
Complimenti, molto bella; si il colore è fantastico; mi fanno molto piacere le Tue impressioni positive; io per le mie misure dovrò mettere medesimi distanziali che hai messo Tu, per avere il Tuo medesimo dislivello;
sono alto 179 cm e altezza sella 75,2 e la mia taglia è L/56.
Volevo chiederti un altra cosa : hai mantenuto le misure del manubrio che sono indicate nelle geometrie del sito Scott 400 x 110 per la taglia XL o in fase di acquisto hai potuto scegliere quello che si adattava per Te ?
Il biomeccanico mi ha indicato che il manubrio sia di misura superiore a 420 x 110 (sul sito per la mia taglia è indicato 400 x 100).
Mek mi sa che tra me e te c'è qualcosa di strano... anch'io dopo la supersix Laguna Yellow oggi ho preso la RC versione ultimate...la colorazione mi sembra identica alla tua...ero andato per prendere quella Silver 2026 ma ha vinto la simbiosi con Mek...prossima bici che prendi dimmelo già così mi organizzo!!!...Vedi l'allegato 488587
Ritornato in famiglia Scott da un mesetto buono…sempre un piacere!!!
Veramente una gran bici!
Stò morendo dal ridere!!!Mek mi sa che tra me e te c'è qualcosa di strano... anch'io dopo la supersix Laguna Yellow oggi ho preso la RC versione ultimate...la colorazione mi sembra identica alla tua...ero andato per prendere quella Silver 2026 ma ha vinto la simbiosi con Mek...prossima bici che prendi dimmelo già così mi organizzo!!!...
5,670?Sto aggiornando la mia Addict RC Pro ( visto che il telaio Ultimate non arriva ) , sarà pronta in settimana, provate ad indovinare il peso finale .
Spettacolo...con il telaio ultimate vedrai un 3 dopo il 5! TopEt voilà
Non credo ci siano più di 70-80g di differenzaSpettacolo...con il telaio ultimate vedrai un 3 dopo il 5! Top
Bella, però non capisco come mai su molti telai Scott non mettano la scritta sull'obliquo. Sembrano telai no brand...Presente, l'ho ritirata da un paio di settimane soltanto, e non credo ne abbiano consegnate tantissime prima della mia, per cui di impressioni d'uso approfondite immagino ne riceverai pochine. Come mia primissima impressione sono più che soddisfatto, ho sempre avuto bici relativamente pesanti, con geometrie analogamente rilassate, e carbonio mai al top, e devo dire che la differenza in termini di risposta è immediatamente avvertibile, soprattutto alzandosi sui pedali per rilanciare. Anche le sensazioni di guida sono vicine più alle poche bici di alta gamma che avevo provato, che non a quelle che ho posseduto. Dal mio punto di vista è praticamente senza difetti, salvo i copertoni di primo equipaggiamento da 34, sovradimensionati, che cambierò in 30 o al massimo 32, una volta consumati. Anzi, aggiungo un altro dettaglio che non ho gradito, la verniciatura, che apprezzo moltissimo per il colore, è porosa e ruvida al tatto, sembra fatta apposta per raccogliere lo sporco grasso e lasciarlo penetrare.