Pro stagione 2026

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Proprio l'amato Lefévere spiega meglio la questione Seixas sulla sua rubrica sull HLN:

Il contratto che Seixas ha firmato sino al 2028 per la, allora AG2R, doveva avere anche la firma di un genitore o tutore legale del francese perché all'epoca era minorenne. Ma la firma non c'è. Avrebbero solo allegato una foto che ritrae il momento della firma in cui i genitori erano presenti.

Questo spalancherebbe un portone per tutti quelli che lo vogliono, per cui potrebbero anche evitarsi di pagare la squadra francese per rescissione anticipata.

Però lo dice Lefevère, quindi aspetterei il commento di dinute :-)xxxx
Poteva avere De Lie, Van Aert, van der Poel, Seixas, aveva Evenepoel ma adesso la Quickstep si ritrova a fare le volate con Rex e le classifiche con Van Wilder. E direi che altro da dire non c'è

• Mi piace
Reactions: Melacavo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.705
44.709
100
dove capita
Visita sito
boh come lo sappia lefevre è tutto da vedere

Perché ha visto il contratto quando lo voleva prendere. Seixas era andato alla sede della Soudal con la madre per firmare un possibile contratto, ma questa cosa della firma lo ha bloccato nelle trattative. Poi è arrivata Decathlon che gli ha offerto un pacco di soldi ed allora Patrizio ha lasciato perdere.

Questo lo racconta sempre Lefevère, che quindi non è che "Seixas lo volevamo" lo diceva in via teorica, ma ci era vicino a quanto pare.
Lo voleva come sostituto di Remco, dice sempre lui.

• Mi piace
Reactions: andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.223
12.128
Udine
Visita sito
Perché ha visto il contratto quando lo voleva prendere. Seixas era andato alla sede della Soudal con la madre per firmare un possibile contratto, ma questa cosa della firma lo ha bloccato nelle trattative. Poi è arrivata Decathlon che gli ha offerto un pacco di solid ed allora Patrizio ha lasciato perdere.

Questo lo racconta sempre Lefevère, che quindi non è che "Seixas lo volevamo" lo diceva in via teorica, ma ci era vicino a quanto pare.
Lo voleva come sostituto di Remco, dice sempre lui.
Sarà anche così, mi sembra una storia un po' ardita: posso solo dire meglio per Seixas perchè fosse finito alla quickstep per lui sarebbe stato un po' un disastro come lo è stato per Evenepoel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.705
44.709
100
dove capita
Visita sito
Sarà anche così, mi sembra una storia un po' ardita: posso solo dire meglio per Seixas perchè fosse finito alla quickstep per lui sarebbe stato un po' un disastro come lo è stato per Evenepoel

I corridori da GT forti hanno bisogno di andare in squadroni pieni di soldi. Questo vale un po' come regola generale.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.705
44.709
100
dove capita
Visita sito
Quest'anno va di moda il 68.

Su bici di taglia grande mi sa che ci starebbe bene. Darebbe spessore...:cool: (al bar)

HC-KvkqWMAAYtsN

HC-KyYOWYAEAkjH

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.733
479
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Mi stavo chiedendo.. ma se Abrahamsen che ha fatto la crono a 480watt medi ed ha beccato 1', il buon Pippo avrà lanciato fulmini lungo la strada? :-)xxxx
beh si Ganna su una crono del genere sarà ben sopra il mezzo kilowatt di media.
comunque con quel vantaggio ed il percorso di quest'anno potrebbe anche portare a casa la classifica finale.

• Mi piace
Reactions: lap74 and pavarik