Pro stagione 2026

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
L'HLN riporta una conversazione avuta con l'agente di Seixas, che ha confermato che la UAE è interessata, ma che in questo momento non fanno trattative, che riprenderanno dopo le Ardenne.

Comunque vada almeno per lui sarà un successo :-)xxxx

• Wow
Reactions: Marmuel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
Se vuoi vincere, se sei un talento e sei ambizioso come Seixas non mi pare na grande idea andare dove corre Pogaciar.
Vedi del toro che è chiuso in tutte le gare importanti.

Non mi pare. Del Toro è andato ad un passo dal vincere un Giro...

Quando Seixas avrà l'età per uscire dagli U23 Pogacar verosimilmente appenderà la bici al chiodo. Nel frattempo mi sembra abbastanza "chiuso" lo stesso da Pogacar o Del Toro. Almeno finché il livello dello sloveno resta questo.

• Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.360
38.941
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si, ma a parte Ayuso li stanno anche gestendo bene. D'altronde è la strada che parla.

Comunque mi pare ovvio che uno come Seixas non vogliano farselo scappare. Quello che sta facendo vedere a 19 anni è incredibile.
Si assolutamente gestione ottima per ora ma aggiungerne un altro toglie ulteriormente spazio

Poi che la squadra sia ottima non c'è dubbio

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
Si assolutamente gestione ottima per ora ma aggiungerne un altro toglie ulteriormente spazio

Poi che la squadra sia ottima non c'è dubbio

Beh, credo che se Christen o Morgado a quel punto chiedessero un trasferimento non faranno fatica a concederglielo.
Il piatto della bilancia di Seixas al momento ha un peso ineguagliabile.

Più che altro i francesi piuttosto che non farlo correre in una squadra francese lanceranno una colletta nazionale stile "oro alla patria"...

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.360
38.941
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Beh, credo che se Christen o Morgado a quel punto chiedessero un trasferimento non faranno fatica a concederglielo.
Il piatto della bilancia di Seixas al momento ha un peso ineguagliabile.
Si bisogna far spazio a quel punto o-o
Più che altro i francesi piuttosto che non farlo correre in una squadra francese lanceranno una colletta nazionale stile "oro alla patria"...
Macron ha già la portaerei in zona :yoga::-x

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
L'HLN riporta una conversazione avuta con l'agente di Seixas, che ha confermato che la UAE è interessata, ma che in questo momento non fanno trattative, che riprenderanno dopo le Ardenne.

Mi sembra stana sta' cosa,poi quando ci stanno i soldi in ballo cambia tutto, visto che in Decathlon sono entrati sponsor importanti come CMA CGM e Adecco proprio per aumentare il budget,si parla di 50/60 milioni,per costruire una squadra intorno al francesino per provare a vincere il Tour con una squadra francese.

• Mi piace
Reactions: andry96

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.733
480
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M

noo, non ci resta che sperare negli ayatollah che gli Emirati finiscano i soldi.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.510
3.130
Visita sito
Bici
Canyon
Vittoria di Lamperti alla prima tappa del Nizza in una volata abbastanza caotica (anche se lui era l'unico ad avere un pesce pilota).
Sullo strappo di giornata mi è parso di vedere già attento Vingegaard.