Il Fiandre mi manca. Se Dio mi dà salute, proprio sul Kwaremont andrò a vederli/non vederli passare... mi torna in mente la mia ultima campagna sul kwaremont...
Il Fiandre mi manca. Se Dio mi dà salute, proprio sul Kwaremont andrò a vederli/non vederli passare... mi torna in mente la mia ultima campagna sul kwaremont...
Vediamo se da priorità ai soldi o alla carriera.L'HLN riporta una conversazione avuta con l'agente di Seixas, che ha confermato che la UAE è interessata, ma che in questo momento non fanno trattative, che riprenderanno dopo le Ardenne.
Comunque vada almeno per lui sarà un successo![]()
Vediamo se da priorità ai soldi o alla carriera.
Se vuoi vincere, se sei un talento e sei ambizioso come Seixas non mi pare na grande idea andare dove corre Pogaciar.Oddio, alla UAE non mi pare che non si faccia carriera...
Beh ma iniziano anche a essere troppi rampolli a corte di re TaddeoOddio, alla UAE non mi pare che non si faccia carriera...
Se vuoi vincere, se sei un talento e sei ambizioso come Seixas non mi pare na grande idea andare dove corre Pogaciar.
Vedi del toro che è chiuso in tutte le gare importanti.
Beh ma iniziano anche a essere troppi rampolli a corte di re Taddeo
Si assolutamente gestione ottima per ora ma aggiungerne un altro toglie ulteriormente spazioSi, ma a parte Ayuso li stanno anche gestendo bene. D'altronde è la strada che parla.
Comunque mi pare ovvio che uno come Seixas non vogliano farselo scappare. Quello che sta facendo vedere a 19 anni è incredibile.
Si assolutamente gestione ottima per ora ma aggiungerne un altro toglie ulteriormente spazio
Poi che la squadra sia ottima non c'è dubbio
Si bisogna far spazio a quel puntoBeh, credo che se Christen o Morgado a quel punto chiedessero un trasferimento non faranno fatica a concederglielo.
Il piatto della bilancia di Seixas al momento ha un peso ineguagliabile.
Macron ha già la portaerei in zonaPiù che altro i francesi piuttosto che non farlo correre in una squadra francese lanceranno una colletta nazionale stile "oro alla patria"...

Mi sembra stana sta' cosa,poi quando ci stanno i soldi in ballo cambia tutto, visto che in Decathlon sono entrati sponsor importanti come CMA CGM e Adecco proprio per aumentare il budget,si parla di 50/60 milioni,per costruire una squadra intorno al francesino per provare a vincere il Tour con una squadra francese.L'HLN riporta una conversazione avuta con l'agente di Seixas, che ha confermato che la UAE è interessata, ma che in questo momento non fanno trattative, che riprenderanno dopo le Ardenne.
noo, non ci resta che sperare negli ayatollah che gli Emirati finiscano i soldi.L'HLN riporta una conversazione avuta con l'agente di Seixas, che ha confermato che la UAE è interessata, ma che in questo momento non fanno trattative, che riprenderanno dopo le Ardenne.
grazie. Ieri i telecronisti Rai si sono messi a discutere sulla pronuncia di questo cognome. Visto che lo hanno intervistato, non potevano chiedergli direttamente ?
Se per questo è stato chiesto e si pronuncia o almeno lui ama che si pronunci alla francese e non portoghese,quindi come siamo abituati a sentirlograzie. Ieri i telecronisti Rai si sono messi a discutere sulla pronuncia di questo cognome. Visto che lo hanno intervistato, non potevano chiedergli direttamente ?