da domani tutti conciati cosìsarà il vestito...in 1km ha dato 41 s a Martinez![]()

me lo chiedevo anche io, sembra quando la mamma mette la canottiera dentro ai pantaloni o alle mutande al figlio piccolo...Ma a parte le cagate...come siamo arrivati a quell'outfit?![]()
Assolutamente.Beh non vedo errori
sembra anche strappata al centro nella parte posteriore e slabrata sul davantime lo chiedevo anche io, sembra quando la mamma mette la canottiera dentro ai pantaloni o alle mutande al figlio piccolo...
Penso dal noto proverbio svedese "non esiste cattivo tempo, solo abbigliamento inadeguato", evidentemente conosciuto anche in Danimarca. Son pragmatici :)Ma a parte le cagate...come siamo arrivati a quell'outfit?![]()
Trine gli avrà detto: quando torni da Nizza dobbiamo andare a Ikea per i nuovi mobili del bagno. Vestiti che se prendi freddo e ti ammali trovi le valigie sul pianerottolo.Ma a parte le cagate...come siamo arrivati a quell'outfit?![]()
Magari si è svestito per una sosta fisiologica, e poi ha sbagliato a rivestirsi, non mi viene in mente altro...Ma a parte le cagate...come siamo arrivati a quell'outfit?![]()
Magari si è svestito per una sosta fisiologica, e poi ha sbagliato a rivestirsi, non mi viene in mente altro...