Pro stagione 2026

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.566
6.207
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Non ricordo dove ho letto che hanno scelto una bici di una taglia più piccola per Milan, e lo hanno messo in una posizione più bassa rispetto all'anno scorso, per renderlo più letale nelle volate; non mi sembra granché anche molto sgraziato quando spinge rispetto agli altri; tralasciando il fatto che è partito lunghissimo...

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.408
4.244
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ma a parte le cagate...come siamo arrivati a quell'outfit? ;nonzo%
Trine gli avrà detto: quando torni da Nizza dobbiamo andare a Ikea per i nuovi mobili del bagno. Vestiti che se prendi freddo e ti ammali trovi le valigie sul pianerottolo.
Oppure ha deciso di vestirsi così per non farsi riconoscere dagli amatori che lo stalkerizzano in strada.

Ultima modifica:

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.514
636
Visita sito
Magari si è svestito per una sosta fisiologica, e poi ha sbagliato a rivestirsi, non mi viene in mente altro...

body corto della squadra, come tutti. sopra ci ha messo il pantalone lungo con la bretella, e i manicotti. poi due maglie sopra. ad un certo punto si è tolto le 2 maglie lunghe e si vedevano le bretelle. si è messo uno smanicato fino ai piedi dell'ultima salita. ha detto nell'intervista che andavano talmente forte da subito che non ha avuto tempo di svestirsi. tappa vallonata sotto la pioggia con gli ultimi km al 10%, e 45kmh di media finale

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.703
44.690
100
dove capita
Visita sito
HDJP2OTXgAA_JAZ

Il super-panno con la panza