Stamattina altri 53 km piatti.
Infatti non era prevista pioggia ieri...anziVedi l'allegato 515031 Vedi l'allegato 515032 Visto che doveva piovere tutto il giorno, e mai cominciava, un giretto oggi ben ci stava![]()
Anche da noi,tranne il vento.Oggi kilometri zero...siamo nell'occhio del ciclone...pioggia a catinelle e vento fortissimo.
Non hai beccato vento? In città (Brescia) era abbastanza forte e a raffiche e ho preferito non uscire.Uscita domenicale Vedi l'allegato 515238
A fare le Coste,soprattutto nella parte inizialeNon hai beccato vento? In città (Brescia) era abbastanza forte e a raffiche e ho preferito non uscire.
Hai fatto un due curve per caso? Mi sa che hai consumato più i lati che il centro del battistrada
Curve varianti, serpentine, tornanti, bisce, chicanes e lavori in corso per il tram in zona Padova...i pezzi dritti in piana sono x andare verso i colli Euganei e tornare ma parecchio ventosi e impegnativi. Come al solito, se si vuole uscire dai soliti percorsi vicino casa, bisogna saper soffrire e andare dritti al puntoHai fatto un due curve per caso? Mi sa che hai consumato più i lati che il centro del battistrada![]()