Parere su scelta nastro manubrio

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.759
39.886
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
sempre stando in casa fizik, differenze tra il vento microtek tacky e il solocush tacky, a parte lo spessore?
l'esterno è uguale, la differenza grossa è lo spessore, io preferisco il solocush, più leggero più morbido e assorbe meglio le vibrazioni, il microtex è abbastanza fine e duro, quindi da un feeling molto più diretto, la parte esterna è identica

• Mi piace
Reactions: fra.gherard

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.300
6.205
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Dopo anni di lizard skin,nel ultimi 2/3 anni invece ho usato il supacaz,sicuramente più duraturo del lizerd ma più rigido e meno “appiccicoso”,tranne quando c’è freddo non uso quasi mai i guanti.
Consigli su qualche prodotto che è piaciuto particolarmente?

• Mi piace
Reactions: andry96

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.021
14.420
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dopo anni di lizard skin,nel ultimi 2/3 anni invece ho usato il supacaz,sicuramente più duraturo del lizerd ma più rigido e meno “appiccicoso”,tranne quando c’è freddo non uso quasi mai i guanti.
Io dopo anni di nastri anche molto costosi e qualche prova di nastri presi su Ali che si sono rivelati una vera schifezza, sto usando questo preso sempre da AE. I tappi non sono un granchè, ma il nastro è veramente ottimo a mio avviso. Anche io uso i guanti solo in inverno.

• Mi piace
Reactions: jokerout

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.759
39.886
Brescia
Visita sito
Bici
come dicevo più su per me il fizik solocush è ottimo, molto facile da mettere, duraturo, buon grip e non appiccicoso

ho provato i nastri ergon, ottimo grip ma meno assorbimento e mi hanno convinto meno

resta per me un must il buon vecchio nastro di spugna/eva leggero pratico poco costoso ed efficace

• Mi piace

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.300
6.205
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Io dopo anni di nastri anche molto costosi e qualche prova di nastri presi su Ali che si sono rivelati una vera schifezza, sto usando questo preso sempre da AE. I tappi non sono un granchè, ma il nastro è veramente ottimo a mio avviso. Anche io uso i guanti solo in inverno.

Il link non mi fa collegare all’articolo

lupin IV

Ammiraglia
21 Settembre 2008
15.021
14.420
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.300
6.205
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.300
6.205
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
come dicevo più su per me il fizik solocush è ottimo, molto facile da mettere, duraturo, buon grip e non appiccicoso

ho provato i nastri ergon, ottimo grip ma meno assorbimento e mi hanno convinto meno

resta per me un must il buon vecchio nastro di spugna/eva leggero pratico poco costoso ed efficace
Avevi provato anche un Enve se ricordo bene

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.759
39.886
Brescia
Visita sito
Bici
  • Mi piace

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.300
6.205
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
Mi serve subito,pendo che andrò con Fizik consigliato quello in foto,giusto per provare,ma quello di Aly è già nel carrello.
Grazie ragazzi

Allegati

• IMG_2436.png
    IMG_2436.png
    870,4 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.180
6.365
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io ora ho su l'Ergon BT gravel,a parte lo spessore un po' eccessivo mi piace molto.
Al prossimo cambio penso rimarrò su quello ma di spessore minore.

• Mi piace
Reactions: andry96