andry96
Ammiraglia
nuova aeroad immagino

nuova aeroad immagino

Solo effetto grandangolo oppure manubrio con profilo maggiorato?
quello dei pro( angolo -17°) non le haSicuramente non è il manubrio attuale, non ha le due viti di fissaggio al centro.
infatti sembra decisamente nuovoPoi mi sembra a Y proprio, non credo sia il fish eye , se no sarebbe tondo
quello dei pro( angolo -17°) non le ha
500 gr? MALEDETTO SECCO.Farei un plauso a Molenaar della Caja Rural per l'impegno nella dieta. Pesa 500gr![]()
detto ElioFarei un plauso a Molenaar della Caja Rural per l'impegno nella dieta. Pesa 500gr
Vedi l'allegato 515317

Ormai con 7 W/kg sei "uno Johannessen qualsiasi"...Alla Tirreno Johannessen (2* oggi) ha fatto la salita finale a 450watt medi per 8'30' ...e pesa 62kg!!!
Ormai con 7 W/kg sei "uno Johannessen qualsiasi"...
Sfrecciano a 60 all'ora col giornale sul portapacchi e il pane nel cestino...7 w/kg ormai van bene per andare a fare la spesa
)

E cmq il più bello in bici è sempre VdP...scateno l'inferno ma mi è capitato questo reel sott'occhio e son restato di sasso
va bene l'ironia sui calzini aero( no 3 su 3 copriscarpe aero)
ma in termini di posizione e cura aerodinamica sembra passata un era geologica
calzini bassi, casco aperto, cavi stendipanni e manubrio tondo tanto largo che pare un bimbo su una harley rispetto ai canoni attuali
Vedi l'allegato 515439
Vedi l'allegato 515440 Vedi l'allegato 515441
Ma no, la usa per far più fatica, così quando riprende la sua vola

Solo perchè riesce a fare la Magnum anche sotto sforzoE cmq il più bello in bici è sempre VdP...
scateno l'inferno ma mi è capitato questo reel sott'occhio e son restato di sasso
calzini bassi, casco aperto, cavi stendipanni e manubrio tondo tanto largo che pare un bimbo su una harley rispetto ai canoni attuali
Vedi l'allegato 515439
Vedi l'allegato 515440 Vedi l'allegato 515441
[mode PIC on] comunque qui gli stendi panni non ci sono.scateno l'inferno ma mi è capitato questo reel sott'occhio e son restato di sasso
Vedi l'allegato 515439