Edge 540

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.229
38.662
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
vado a memoria

con l'allenamento avviato premi una volta (o mantieni premuto, no ricordo) il pulsante menu a destra in alto?
:ola: :ola:

grazieee si non trovavo quella pagina, devi tenere premuto il tasto a dx in alto, ovviamente mentre sei nella pagina allenamenti postata da @Kicker
comunque trovo che hanno enormemente e inutilmente complicato i comandi sul 540 rispetto al 530:yoga:

• Mi piace
Reactions: Kicker

Marco Ciaz

Novellino
15 Gennaio 2026
1
0
41
vicenza
Visita sito
Bici
oltre XR2
eccomi di nuovo qua dopo l'aggiornamento...
oggi il sensore di potenza e di cadenza si scollegavano di continuo ogni 30-40 secondi per alcuni secondi.
non lo aveva mai fatto nel precedente mese (540 acquistato un mesetto fa dopo che era morto il 530...) e soprattutto non lo aveva mai fatto con il 530 che avevo prima. misuratore ben carico. non che il dato di misuratore ne faccia un uso scientifico, solo di curiosità, però fastidioso.
per dare l'idea questo è un tratto di circa 3 minuti in salita sempre in spinta

idee su come risolvere? che palle questi garmin... se la tirano a 2000...sono pieni di bug.
Vedi l'allegato 461757
Ho lo stesso problema con il mio e non riesco a capire perchè... Tu poi sei riuscito a risolvere? se si, sai dirmi come..? Grazie Marco

spiderman1970

Pignone
24 Luglio 2014
101
10
Sampdoria
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
se non ricordo male mi era capitata una cosa simile un pò di tempo fa e nei settaggi il sensore di potenza (Favero Assioma) era
collegato tramite Bluetooh anzichè Ant+.
Ci ero arrivato perchè mi capitava la stessa cosa sui rulli ....

DavidMET

Novellino
14 Giugno 2025
29
1
61
Gorizia
Visita sito
Bici
Look695
Scusate..qualcuno mi spiega come fare?
Appena inizia una salita il mio 540 subito mi cambia la pagina facendomi vedere tutto sulla salita ed altri dati inerenti le salite..mentre a me interessa vedere la pagina iniziale con FC,cadenza, velocità....e quindi devo ritornare sui tasti..
Non c'è modo di bloccare lo scorrimento automatico?
Grazie

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.100
20.195
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Appena inizia una salita il mio 540 subito mi cambia la pagina facendomi vedere tutto sulla salita ed altri dati inerenti le salite..mentre a me interessa vedere la pagina iniziale con FC,cadenza, velocità....e quindi devo ritornare sui tasti..
Grazie
Vai sul profilo attività e disattivi il climbpro

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.386
1.833
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Grazie
Certamente, devi disabilitare la modalità CLimbPro (pagina sulla salita che ti compare automaticamente) abilitandola solo in navigazione. Probabilmente è impostata su "Sempre" e ti compare ad ogni salita, come succede anche a me.

Vedi il punto 5) seguente:

1773821225891.png

luca.sushi

Pedivella
2 Febbraio 2014
304
66
Visita sito
Bici
solo mtb
Un saluto a tutti!
Ho acquistato da poco il 540, volevo capire una cosa
Se seguo un percorso ed ho bisogno di vedere cosa c'è intorno come faccio ad allargare lo zoom della mappa durante la navigazione?
Altra info, quando invece mi si attiva il climbpro sempre mentre sto seguendo un percorso, non riesco più a visualizzare la mappa e quindi non riesco a capire se sto facendo la strada corretta, vorrei invece che si aprisse sotto la mappa, cosa bisogna modificare nelle impostazioni?
Ultima cosa, sempre in navigazione come si attiva fuori rotta? Se sbaglio una deviazione mi ricalcola il percorso ma non vedo apparire la scritta che sono uscito
Grazie a chi vorrà intervenire

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.560
682
Visita sito
Bici
CAAD 10
Un saluto a tutti!
Ho acquistato da poco il 540, volevo capire una cosa
Se seguo un percorso ed ho bisogno di vedere cosa c'è intorno come faccio ad allargare lo zoom della mappa durante la navigazione?
Altra info, quando invece mi si attiva il climbpro sempre mentre sto seguendo un percorso, non riesco più a visualizzare la mappa e quindi non riesco a capire se sto facendo la strada corretta, vorrei invece che si aprisse sotto la mappa, cosa bisogna modificare nelle impostazioni?
Ultima cosa, sempre in navigazione come si attiva fuori rotta? Se sbaglio una deviazione mi ricalcola il percorso ma non vedo apparire la scritta che sono uscito
Grazie a chi vorrà intervenire
Provo a risponderti per quello che ne so:
- lo zoom se non sbaglio sulla schermata della mappa con il pulsante in alto a destra esce +/- .
- quando ti esce la schermata climbpro basta che scorri con i menù con i pulsanti di sinistra.
- quando sbagli il percorso lo ricalcola come qualsiasi navigatore e basta.

• Mi piace
Reactions: luca.sushi