Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Dirty Fucking Burgers, in via Belfiore. Posto scomodissimo ma ero già in zona e, pertanto, ne ho approfittato per provarlo.
Arrivato sulla soglia, ero veramente indeciso se entrare: uno sgabuzzino con 3 tavoli e un bancone, con cucina a vista.
Superata l'indecisione, devo dire che ne è valsa la pena.

Qui una recensione:



Ottimo nome :-)xxxx :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: golias and bob1972

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non fare scherzi :mrgreen:....non puoi infortunarti adesso che @Cillo sta organizzando il grande raduno di questo thread....(si vocifera che stia anche facendo le squadre whisp.... premio finale mega abbuffata a base budini di riso e birra:sbavon: )
Nessun infortunio, soffro da anni di un problema alla zona lombare e quando faccio questi lavori pesanti pago dazio.
Probabilmente era meglio non uscire in bici ieri ma con quella giornata ne ho approfittato.
Per la birra ci sono sempre o-o
 

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.482
1.945
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Si ma parliamo di fc a riposo e ti do ragione. Se poi non hai gambe non vai molto oltre. Poi magari capita di fare influenza senza una gran febbre, solo gambe segate.
Si si, certamente! Io mi riferivo esclusivamente alla componente cardio, a prescindere dal resto e delle condizioni al contorno.
Io mi accorgo spesso di influenza/raffreddore/febbre dalla FC prima ancora che dalla temperatura corporea: se i miei battiti sono inspiegabilmente alti rispetto al mio solito, c'è qualcosa che non va. E, infatti, puntualmente mi ritrovo influenzato o un raffreddore potente nel migliore dei casi.

Riguardo l'influenza che ti sega le gambe, invece, non lo sapevo. Credevo agisse solo a livello cardiaco, impedendo al motore di performare al meglio. Il tono muscolare, in teoria, credevo non venisse influenzato direttamente dallo stato influenzale ma che risentisse direttamente del cuore non funzionante al meglio e che si ritrova a pompare con un 20 bpm in più rispetto al normale funzionamento a regime.

Quest'ultima è solo una mia supposizione, quasi sicuramente errata.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
ma a te sono concesse le cuffie ?
Non saprei anche perchè, comunque sia, non le uso se non al pc a volte.
Però in uno degli ultimi viaggi in quel di Milano, fermato dalla stradale appena fuori dall'autostrada, ho avuto problemi con un poliziotto che continuava a parlarmi girandomi le spalle quando gli avevo già detto più volte che se non mi guardava non avevo la possibilità di sentirlo.. inutile dire che la sua faccia esprimeva chiaramente che aveva l'impressione che lo stessi prendendo per i fondelli e non a caso hanno effettuato un lungo controllo su tutto il mezzo facendomi perdere quasi mezz'ora.
In pratica cornuto e mazziato :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.482
1.945
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Ne approfitto per segnalarvi una offerta irripetibile su uno sgrassatore catena. Io uso lo Zefal: costo ragionevole e tutto sommato funziona bene.

La confezione normale costa 13€, prezzo più o meno normale considerando le spese di spedizione comprese.

L'offerta straordinaria della nota catena online prevede la possibilità di acquistare, oltre alla confezione completa di tutto, una ricarica in aggiunta senza lo spruzzino.
Il risparmio è notevole: acquistando una confezione + ricarica si ben spendono 39€! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho controllato e il venditore è lo stesso. Chi è il genio che si inventa queste promozioni irrinunciabili? Un genio del marketing!:==
Mi sfugge forse qualcosa?

1773854322231.png
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
  • Haha
Reactions: peppe59 and Cillo

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.101
14.080
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ne approfitto per segnalarvi una offerta irripetibile su uno sgrassatore catena. Io uso lo Zefal: costo ragionevole e tutto sommato funziona bene.

La confezione normale costa 13€, prezzo più o meno normale considerando le spese di spedizione comprese.

L'offerta straordinaria della nota catena online prevede la possibilità di acquistare, oltre alla confezione completa di tutto, una ricarica in aggiunta senza lo spruzzino.
Il risparmio è notevole: acquistando una confezione + ricarica si ben spendono 39€! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ho controllato e il venditore è lo stesso. Chi è il genio che si inventa queste promozioni irrinunciabili? Un genio del marketing!:==
Mi sfugge forse qualcosa?

Vedi l'allegato 515535
Se usi la cera non serve lo sgrassatore, basta acqua calda ;)
 
  • Mi piace
Reactions: loiety