per fare 2° e 4°?![]()
![]()
Matthews è fuori coi polsi rotti. Brennan mi sa che tirerà Wout.
per fare 2° e 4°?![]()
![]()
Se sei cattivo oh![]()

Per fare corsa veramente dura sulla Cipressa, potrebbero utilizzare il "metodo Demare"
Vedi l'allegato 515552
Per chi si ricorda quell'edizione...........

Io credo che Wout sia a disposizione di Laporte o Brennan. Non lo vedo resistere agli attacchi o riuscire a sprintare. Tirare 10 km a 55 all'ora invece sì.Mi sa che Wout tirerà Brennan...
Che foto è?
A memoria ricordo che non siano mai usciti foto o video del traino di Demare sulla Cipressa.
Tra l'altro quel giorno vinse con una bici blu, e l'unica cosa che si vede chiaramente in questa foto è una bici bianca...
Vedi l'allegato 515556
performance che fece sulla CipressaDomenica Giro di Catalunya con Vingegaard vs Evenepoel: ma a parte loro c'è una bella partecipazione. Lipowitz, Riccitello, Kuss, Carapaz, Onley, Uijtdebroeks, Gee, Oliveira e Pidcock
Esordio per Toon Aerts e Senna Remjin
E' una foto che ho preso da un filmato in rete
Sò che non sono mai usciti filmati, e, la foto, probabile sia presa da un altra corsa. Era per ricordare "l'incredibile"performance che fece sulla Cipressa

Questa cosa è una leggenda.
Ma no, scusa, Almeida non Oliveira, lapsusAlmejda ancora fermo?
Questa cosa è una leggenda.
Segmento Cipressa preso da Strava di Demare quel giorno. Nulla di eclatante...
Vedi l'allegato 515561
Ora siamo abituati a tempi da "benzina super", ma all'epoca quel 10:05 era il record di giornata, quel giorno Demare (un velocista) ha fatto la Cipressa più veloce di chiunque altro.Questa cosa è una leggenda.
Vedi l'allegato 515561
qui parla della traccia strava, qualcuno più ferrato aveva persino affermato che poco dopo la pubblicazione alcuni dati erano poi stati omessi ed ovviamente non è tutta sta prova!Questa cosa è una leggenda.
Vedi l'allegato 515561
Vento contrario, arriva la volata:
1. Matthwes Brennan
2. Corbin strong
3. Mathias Vacek
che nasconando i dati di potenza è abbastanza usuale, certo in quel caso sarebbe stata una prova nel bene o nel male di quel che è successoqui parla della traccia strava, qualcuno più ferrato aveva persino affermato che poco dopo la pubblicazione alcuni dati erano poi stati omessi ed ovviamente non è tutta sta prova!
Ora siamo abituati a tempi da "benzina super", ma all'epoca quel 10:05 era il record di giornata, quel giorno Demare (un velocista) ha fatto la Cipressa più veloce di chiunque altro.
oggi vediamo Pogi farla in 8:57 perchè in gruppo hanno il sangue fluorescente, ma sul traino di Demare nel 2016 ci sono veramente pochi dubbi e il 10:05 è una conferma schiacciante