Io gareggerò domani a Belcreda di Gambolò, poi domenica mattina valuterò il da farsi, se pioverà pazienza....
Sulla questione abbigliamento, come ho già scritto sopra, ognuno ha le proprie esigenze, io uso sempre le stesse cose che ho già scritto, sotto la maglietta ho una maglia di lana e il classico foglio di giornale, se dovessi fare una salita lunga porterei con me almeno uno smanicato che devo aver comprato 30 anni fa, ma per girare in pianura o nel Monferrato non serve. Non voglio avere caldo...... ho già eliminato tutta la roba invernale, quando salirà la temperatura sostituirò la maglia di lana con la retina e poi toglierò anche quella.
@golias io non verrò a fare il giro del lago, non è che mi interessi granchè, così come non parteciperò a raduni, incontri, scampagnate. Ho un calendario piuttosto fitto, soprattutto nel Pavese, ci sarà solo la trasferta a Carmagnola per il Nazionale di 2^ serie. Poi ci sarà un "buco" ad agosto che vedrò come utilizzare in base a come mi sentirò.
Ho "solo" mia madre che mi fa tribolare e quindi non escludo sorprese o cambi di programma improvvisi a causa sua.
Poi...... faccenda "dimagrimento e alimentazione"........ anche in questo caso ne abbiamo già parlato, capisco che sia necessario che scatti qualcosa nella testa di ognuno di noi, alcuni sono fortunati e secchi di natura, altri sono più robusti e massicci, poi ci sono i ciccioni lardosi, io ero uno di quelli e stavo male. Mangiare credo che piaccia a tutti ma alla nostra età sarebbe meglio evitare il più possibile certi cibi. Oh....non è che io sia senza peccato eh....... ma quando vi dicono che "state bene", significa solo che avete almeno 10 kg di lardo da eliminare.