Ieri ho comprato il gel per il cardiofrequensimetro , vediamo se funge, se lo bagno solamente, dopo un po da i numeri a caso...Scusate per l'italiano ma ho fatto le scuole basse e scrivo male ( lo so ma non posso farci nulla)

...già spariteMa no, quelle di oggi non spariranno, almeno non credo.......
Va beh..... passiamo a cose più "tecniche":
mentre stavamo attraversando Mede, ho invitato Raffa e Max a proseguire, io mi sono fermato un attimo a sistemare la tacchetta sx che di tanto in tanto si sposta, ma non è questo il problema, ho dato un' occhiata alla mia attività strava e ho visto che nel tratto che ho fatto per rientrare su di loro è indicata una velocità max di 44 kmh che onestamente non ho fatto. Anzi...... sono stato ben bene attento a non disperdere troppe energie. Di tanto in tanto leggo delle cose inesatte, non so se è colpa dell' applicazione o del gps del mio telefono.......mah.
Eh lo so.....avrei dovuto scrivere pirulino, anche la vecchia oggi mi ha preso per il culo, mi sono lamentato della pasta che era dura e lei ha risposto :" Sempre meglio un po' al dente, non come te che sei tutto molle, proprio tutto !" Poi rideva sta oca..... ma questa sera la possiedo brutalmente per un minuto e mezzo se non mi addormento.
Ammazza io con quanto sudo invece li devo cambiare perchè si bruciano (entra il sudore nel vano batterie)Ieri ho comprato il gel per il cardiofrequensimetro , vediamo se funge, se lo bagno solamente, dopo un po da i numeri a caso...Scusate per l'italiano ma ho fatto le scuole basse e scrivo male ( lo so ma non posso farci nulla)![]()
![]()
![]()
Ecco...... ma se fino a 45/48 in teoria funziona, perchè mi ha segnato 44 ? Sono sicuro di non essere andato oltre i 40.E'colpa dell'applicazione , a me sull'applicazione Bryton quando faccio 50 ( magari in discesa) su Strava mi segna 60 kmh , invece fino a 45/48 tutto regolare
Ma come ? vado a vedere........già sparite![]()
![]()
Non mi piace il colore, è triste.Preso il nuovo caschetto!!!
Vedi l'allegato 515716
Am e piace proprio il colore è cangiante (l'ho visto dal vivo) in foto fa un pò cagare è un blu verde.Ecco...... ma se fino a 45/48 in teoria funziona, perchè mi ha segnato 44 ? Sono sicuro di non essere andato oltre i 40.
Ma come ? vado a vedere.....
Non mi piace il colore, è triste.
Non ho nessun sensore, è il gps del telefono, un iphone che mi ha regalato mio figlio a Natale un paio d' anni fa. Non so che numero e di che anno sia, è abbastanza piccolo......Am e piace proprio il colore è cangiante (l'ho visto dal vivo) in foto fa un pò cagare è un blu verde.
Se hai il sensore di velocità la metrica funziona, se invece usi il computerno con la triangolazione gps, se manca il segnale spara minkiate, la posizione l recupera chiudendo il tragitto ma velocitòà ed altri parametrei vanno a farsi benedire, sia nella galleria (lunghe) o in montagna dove alcuni gps non prendono. Con i sensori invece il problema non si pone perchè registrano quello che "sentono"
Eh allora se perde il segnale spara dati a cazzum è normale, successe anche a me quando usavo il telefono come computerino, non avevo sensore di velocità e sfruttavo il gps del telefono in una galleria scendendo dal sestriere mi ha dato una velocità di 148 kmh.....andabvo forte ma così tanto.....Non ho nessun sensore, è il gps del telefono, un iphone che mi ha regalato mio figlio a Natale un paio d' anni fa. Non so che numero e di che anno sia, è abbastanza piccolo......
Meno male che ho il mio fidato Garminchia cinese da 9 euro a filo.......Eh allora se perde il segnale spara dati a cazzum è normale, successe anche a me quando usavo il telefono come computerino, non avevo sensore di velocità e sfruttavo il gps del telefono in una galleria scendendo dal sestriere mi ha dato una velocità di 148 kmh.....andabvo forte ma così tanto.....![]()
![]()
Cmq è lo stesso puoi dire al telefono o computerino di usare il sensore velocità anziche gps.Meno male che ho il mio fidato Garminchia cinese da 9 euro a filo.......
Ah si ? è un' impostazione ? C' è mio figlio a casa, dopo chiedo a lui.Cmq è lo stesso puoi dire al telefono o computerino di usare il sensore velocità anziche gps.
Se usi un app del telefono come computerino penso ti chiederà quale GPS usare, o di non selezionarne nessuno e quindi in bluetoth si collega con il sensore di velocità o cadenzaAh si ? è un' impostazione ? C' è mio figlio a casa, dopo chiedo a lui.
Non ho ne l' uno ne l' altro, il mio sensore di velocità ha il filo e il magnete su un raggio come una volta.Se usi un app del telefono come computerino penso ti chiederà quale GPS usare, o di non selezionarne nessuno e quindi in bluetoth si collega con il sensore di velocità o cadenza
allora nisbaNon ho ne l' uno ne l' altro, il mio sensore di velocità ha il filo e il magnete su un raggio come una volta.
tg24.sky.it
se è una cosa nervosa, masticare dà soddisfazione....Non puoi scrivere le parole "carote, finocchi e sedano" e "soddisfazione" nella stessa frase! Se apro il frigo e trovo solo quella roba, lo richiudo in tempo zero senza toccare nulla e mi dirigo in dispensa cercando altro.
Si..gia capitato in altri casi...ma in questo particolare caso chi interessato gia sapeva dove si trovava la portaerei...droni e satelliti non l avranno persa di vista neanche 1 secondo...Un mio amico mi ha appena passato questa notizia. Dico io, ma si può essere così cogli@ni? PS: era già successo con delle basi segrete negli USA
![]()
La portaerei Charles De Gaulle localizzata tramite un'app di fitness
Leggi su Sky TG24 l'articolo La portaerei francese Charles De Gaulle è stata localizzata tramite un'app di fitnesstg24.sky.it
Bello....da tabella sono 8w in piùPreso il nuovo caschetto!!!
Vedi l'allegato 515716
io di solito dò una "leccata" agli elettrodi della fascia a non ho problemiIeri ho comprato il gel per il cardiofrequensimetro , vediamo se funge, se lo bagno solamente, dopo un po da i numeri a caso...Scusate per l'italiano ma ho fatto le scuole basse e scrivo male ( lo so ma non posso farci nulla)![]()
![]()
![]()