Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ma no, quelle di oggi non spariranno, almeno non credo.......

Va beh..... passiamo a cose più "tecniche":
mentre stavamo attraversando Mede, ho invitato Raffa e Max a proseguire, io mi sono fermato un attimo a sistemare la tacchetta sx che di tanto in tanto si sposta, ma non è questo il problema, ho dato un' occhiata alla mia attività strava e ho visto che nel tratto che ho fatto per rientrare su di loro è indicata una velocità max di 44 kmh che onestamente non ho fatto. Anzi...... sono stato ben bene attento a non disperdere troppe energie. Di tanto in tanto leggo delle cose inesatte, non so se è colpa dell' applicazione o del gps del mio telefono.......mah.


Eh lo so.....avrei dovuto scrivere pirulino, anche la vecchia oggi mi ha preso per il culo, mi sono lamentato della pasta che era dura e lei ha risposto :" Sempre meglio un po' al dente, non come te che sei tutto molle, proprio tutto !" Poi rideva sta oca..... ma questa sera la possiedo brutalmente per un minuto e mezzo se non mi addormento.
...già sparite :-)xxxx :-)xxxx
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ieri ho comprato il gel per il cardiofrequensimetro , vediamo se funge, se lo bagno solamente, dopo un po da i numeri a caso...Scusate per l'italiano ma ho fatto le scuole basse e scrivo male ( lo so ma non posso farci nulla) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ammazza io con quanto sudo invece li devo cambiare perchè si bruciano (entra il sudore nel vano batterie)
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.255
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Se si fanno percorsi su app che comprendono delle gallerie il calcolo del dislivello viene sbagliato. Praticamente come se si facesse la salita e la discesa.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E'colpa dell'applicazione , a me sull'applicazione Bryton quando faccio 50 ( magari in discesa) su Strava mi segna 60 kmh , invece fino a 45/48 tutto regolare
Ecco...... ma se fino a 45/48 in teoria funziona, perchè mi ha segnato 44 ? Sono sicuro di non essere andato oltre i 40.
...già sparite :-)xxxx :-)xxxx
Ma come ? vado a vedere.....
Porca vacca, sono sparite davvero........ ma dai Sciur Moderatore .......
Preso il nuovo caschetto!!!
Vedi l'allegato 515716
Non mi piace il colore, è triste.
 
Ultima modifica:

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ecco...... ma se fino a 45/48 in teoria funziona, perchè mi ha segnato 44 ? Sono sicuro di non essere andato oltre i 40.

Ma come ? vado a vedere.....


Non mi piace il colore, è triste.
Am e piace proprio il colore è cangiante (l'ho visto dal vivo) in foto fa un pò cagare è un blu verde.
Se hai il sensore di velocità la metrica funziona, se invece usi il computerno con la triangolazione gps, se manca il segnale spara minkiate, la posizione l recupera chiudendo il tragitto ma velocitòà ed altri parametrei vanno a farsi benedire, sia nella galleria (lunghe) o in montagna dove alcuni gps non prendono. Con i sensori invece il problema non si pone perchè registrano quello che "sentono"
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Am e piace proprio il colore è cangiante (l'ho visto dal vivo) in foto fa un pò cagare è un blu verde.
Se hai il sensore di velocità la metrica funziona, se invece usi il computerno con la triangolazione gps, se manca il segnale spara minkiate, la posizione l recupera chiudendo il tragitto ma velocitòà ed altri parametrei vanno a farsi benedire, sia nella galleria (lunghe) o in montagna dove alcuni gps non prendono. Con i sensori invece il problema non si pone perchè registrano quello che "sentono"
Non ho nessun sensore, è il gps del telefono, un iphone che mi ha regalato mio figlio a Natale un paio d' anni fa. Non so che numero e di che anno sia, è abbastanza piccolo......
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Non ho nessun sensore, è il gps del telefono, un iphone che mi ha regalato mio figlio a Natale un paio d' anni fa. Non so che numero e di che anno sia, è abbastanza piccolo......
Eh allora se perde il segnale spara dati a cazzum è normale, successe anche a me quando usavo il telefono come computerino, non avevo sensore di velocità e sfruttavo il gps del telefono in una galleria scendendo dal sestriere mi ha dato una velocità di 148 kmh.....andabvo forte ma così tanto..... :-)xxxx :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: FlavioB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eh allora se perde il segnale spara dati a cazzum è normale, successe anche a me quando usavo il telefono come computerino, non avevo sensore di velocità e sfruttavo il gps del telefono in una galleria scendendo dal sestriere mi ha dato una velocità di 148 kmh.....andabvo forte ma così tanto..... :-)xxxx :-)xxxx
Meno male che ho il mio fidato Garminchia cinese da 9 euro a filo.......
 
  • Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Cmq è lo stesso puoi dire al telefono o computerino di usare il sensore velocità anziche gps.
Ah si ? è un' impostazione ? C' è mio figlio a casa, dopo chiedo a lui.
No, non si può..... dovrei avere un altro aggeggio sulla bici.

Comunque sta storia spiega perchè sul mio cronometro la Bocchetta l' avevo fatta in 44 minuti e strava mi dava 47.
Io voglio andare su in 40'.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
  • Wow
Reactions: yagone64

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Non puoi scrivere le parole "carote, finocchi e sedano" e "soddisfazione" nella stessa frase! Se apro il frigo e trovo solo quella roba, lo richiudo in tempo zero senza toccare nulla e mi dirigo in dispensa cercando altro.
se è una cosa nervosa, masticare dà soddisfazione....

comunque il nutrizionista fa miracoli... non tanto per i consigli, che potresti darti da solo, ma perché dopo che hai pagato la sua parcella sei ben motivato a dargli retta!
 
  • Haha
Reactions: golias and bob1972

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.812
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Un mio amico mi ha appena passato questa notizia. Dico io, ma si può essere così cogli@ni? PS: era già successo con delle basi segrete negli USA

Si..gia capitato in altri casi...ma in questo particolare caso chi interessato gia sapeva dove si trovava la portaerei...droni e satelliti non l avranno persa di vista neanche 1 secondo...
 
  • Mi piace
Reactions: golias and FlavioB

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ieri ho comprato il gel per il cardiofrequensimetro , vediamo se funge, se lo bagno solamente, dopo un po da i numeri a caso...Scusate per l'italiano ma ho fatto le scuole basse e scrivo male ( lo so ma non posso farci nulla) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io di solito dò una "leccata" agli elettrodi della fascia a non ho problemi