bar cina (parte 2)

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.508
2.068
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.695
4.180
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buongiorno ragazzi , ho acquistato il telaio long teng 266 e questo attacco manubrio sa ztto. Non sono molto pratico il meccanico che me la sta montando mi ha detto che manca un pezzo tra la serie sterzo e l' attacco manubrio . L. Dovrebbe chiamarsi lower cover stem .. e tipo un mezza luna di alluminio .. ma io dove la posso recuperare ? Mi pare di capire che dovrebbe essere specifica per l' attacco manubrio e non per il telaio ! Grazie Vedi l'allegato 515111
Guardando l'immagine che hai postato, direi che l'unica cosa che manca (ma forse non è riportato in foto) è l'anello a C (mezza luna in alluminio/plastica) che serve a comprime il cuscinetto superiore della serie sterzo e che va posizionato tra cuscinetto e cover serie sterzo....a volte anzichè un anello a C viene fornito un anello aperto a "corona" (dipende dai singoli modelli).
La "lower cover stem" direi che è presente e corrisponde alla "top cover set" dell'immagine.
L'anello a C e/o a corona solitamente viene fornito insieme all'attacco e/o manubrio integrato, ma anche insieme ai kit serie sterzo (almeno nel mio caso è sempre stato così)....se nella tua confezione non c'è, prova a sentire con il fornitore, potrebbe essere una mancanza e nel caso potresti fartelo spedire.

12 Dicembre 2014
131
47
Provincia di Brescia
Visita sito
Bici
Merida Ride 400