2 ipotesi: hai bucato e l'oggetto appuntito che non è stato tolto dal copertone, ha bucato anche la camera (ma immagino tu abbia controllato prima di installarla)Ho utilizzato la camerea d'aria in tpu comprata su aliexpress. ho tagliato il copertone di lato e il tubeless non ha tenuto (provato anche nastro adesivo ma nada). Ho installato la camera d'aria e non tiene nulla, zero. A terra subito.
Non so se ho sbagliato gonfiando troppo (ma non credo, con una bombolettina co2 sarò arrivato bho a 5 non di più) ma tempo 500 metri ero a terra (e ho dovuto prendere il treno per tornare a casa).
Forse ho sbagliato qualcosa io non so.... Però credo di tornare alle camere d'aria normali nonostante occupino molto più spazio e qualcosa dovrò togliere dal borsino sottosella (forse il nastro adesivo,visto che l'80% delle volte devo mettere la camera d'aria).
b) camere tpu (RIDE NOW) tutte quelle che ho provato le ho trovate difettose: con un paio ci ho girato, ma dopo qualche tempo lasciate ferme, hanno collassato senza senso e controllando perdevano aria nel punto in cui il tubo della valvola si "incolla" alla camera. altre in stato di necessità hanno avuto lo stesso problema nello stesso punto, ma da nuove.