Chissà se Pidcock ieri avrà fatto scarico prima di partire oggi al Catalunya
www.cicloweb.it
peccato, ha solo 125 anniNairoman annuncia il ritiro a fine stagione
![]()
Nairo Quintana annuncia il ritiro al termine della stagione
Il colombiano ha ufficializzato la sua decisione in una conferenza stampa alla vigilia della Volta a Catalunya. “Ogni gara sarà una festa&rdquwww.cicloweb.it
Infatti, era di stimolo vederlo andare così forte pur essendo molto più vecchio di mepeccato, ha solo 125 anni

Nooooo!!! Perché? Si sa? Non mi dire che se ne va in altura!Niente E3 per Van Aert, sarà invece presente Van der Poel. Non ci sarà naturalmente Pogacar che si rivedrá al Fiandre dove dovrebbe aver riassorbito le botte della caduta di ieri
Forse per non rischiare nulla in vista fiandre? (Ipotizzo eh)Nooooo!!! Perché? Si sa? Non mi dire che se ne va in altura!
A me sembra che le sue migliori stagioni le abbia sempre fatte quando si faceva tutte le classiche.
Remco ha fatto mezzo chilometro di volata e sembrava non finire mai, con due metri extra arrivava davantiAlla prima tappa del Catalunya, nell'ormai classico arrivo in leggera salita di Sant Feliu de Guixols, il campione francese Godon brucia in volata Remco di pochissimo. Terzo Tom Pidcock.
Visma decide mercelodì se far fare l'E3 a Wout.Nooooo!!! Perché? Si sa? Non mi dire che se ne va in altura!
A me sembra che le sue migliori stagioni le abbia sempre fatte quando si faceva tutte le classiche.
Ritorno alle gare per il grande Filippo Baroncini......in bocca al lupo.
Vuole mantenere il focus sulle monumentoNooooo!!! Perché? Si sa? Non mi dire che se ne va in altura!
Perché non dovrebbe fare classifica? Che ci è andato a fare che ci sono 3 tappe dure con arrivo in salita?Domani al Catalunya, se è vero che non fa classifica, mi gioco Remco
Stavo giusto guardando anche io.Oggi comincia la coppi e bartali con ben 7 WT al via. 5 tappe, tutte piuttosto nervose, oggi arrivo a Barolo con l'ultimo km in salita: dovrebbe essere terreno per Axel Laurance, Schmid, Schachman o, perchè no, Ulissi.