Pro stagione 2026

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.217
12.113
Udine
Visita sito
Stavo giusto guardando anche io.
Ho visto che la corsa non avrà più il suo epicentro in Romagna come da tradizione.
OK le 7 WT al via, però il livello è davvero bassino.
Sì, tra l'altro finiscono domenica qua in Friuli, a Gemona del Friuli. Credo sia anche per il 50esimo anniversario del terremoto
Il livello è di una gara UCI 2.1
Considera che in settimana ci sono tutte le WT in belgio per de panne, heralbeke e Gand (con mezzi e una decina di corridori), altri mezzi con 8 corridori al catalogna, alla coppi e bartali per le WT presenti è la 3a gara in contemporanea.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.070
2.593
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Stavo giusto guardando anche io.
Ho visto che la corsa non avrà più il suo epicentro in Romagna come da tradizione.
OK le 7 WT al via, però il livello è davvero bassino.
Per Finn potrebbe essere una buona occasione per mettersi in mostra.
1774434326781.png

Passano pure a disintegrare i kom nella mia zona <3

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.123
3.633
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Invece mi collego al Catalunya. Manca 1 Km sono in fuga in due, gruppo in rimonta, inquadratura controluce, Stacco della regia, inquadratura dalla stazione spaziale, ultima rotonda ai 500 metri, uno dei due cade, è Remco! L'altro prosegue è Vingo! Raggiunto dal gruppo vince ancora il Godon!

Senza baffi non si vince in Catalunya!

• Wow
Reactions: alespg and Marmuel

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.679
44.646
100
dove capita
Visita sito
Manca 1 Km sono in fuga in due, gruppo in rimonta, inquadratura controluce, Stacco della regia, inquadratura dalla stazione spaziale, ultima rotonda ai 500 metri, uno dei due cade, è Remco! L'altro prosegue è Vingo!

Nel mezzo: la solita crisi isterica di Remco!

Io me lo immagino uno di quelli che in coda in auto schiuma dalla rabbia e batte i pugni sul volante quando scatta il verde e quello davanti non parte a razzo :))):

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
410
638
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Sempre grande classe invece Jonas:

"È caduto rovinosamente, è stato uno spettacolo pazzesco. Non so bene cosa sia successo. Non volevo approfittare della situazione, quindi ho aspettato il gruppo. "
Da estimatore di Jonas: non mi è piaciuto questo attendismo, a meno che sia dovuto a non averne a sufficienza per dare i cambi visto il ritmo che tiene Remco in pianura.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.679
44.646
100
dove capita
Visita sito
Da estimatore di Jonas: non mi è piaciuto questo attendismo, a meno che sia dovuto a non averne a sufficienza per dare i cambi visto il ritmo che tiene Remco in pianura.

Ma cosa doveva tirare alla morte a fare? Per prendere 10" sul gruppo e l'abbuono? Quando da domani può rifilare minuti a tutti....

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.123
3.633
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Nel mezzo: la solita crisi isterica di Remco!

Io me lo immagino uno di quelli che in coda in auto schiuma dalla rabbia e batte i pugni sul volante quando scatta il verde e quello davanti non parte a razzo :))):

Vingo le dices que no, y Remco se cabrea!

Adorooooo :eek:xxxx

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.679
44.646
100
dove capita
Visita sito
hai ragione, ma quando sei in fuga e uno dei tuoi rivali è attardato una mano potresti darla, magari tirare meno di lui ma un minimo.

Ma era senza senso. C'era Almeida da mettere fuori gioco. RB e Visma dovevano tirare tutte alla morte. Se parti da solo queste smettono di tirare....una roba assurda sta'mossa di Remco. Vingo gli è andato dietro per non fargli prendere il largo, ma cosa gliene fregava di consumarsi quando da domani ci sono le salite?

Remco ha piu' gambe che testa.

ps
per poi andare per terra come un mona....e gli è andata bene che i commissari lo hanno calcolato col tempo del vincitore, quando in realtà era nei 5km, ma è caduto da solo. Perché se no quello fuori classifica ora era lui.

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
410
638
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Ma era senza senso. C'era Almeida da mettere fuori gioco. RB e Visma dovevano tirare tutte alla morte. Se parti da solo queste smettono di tirare....una roba assurda sta'mossa di Remco. Vingo gli è andato dietro per non fargli prendere il largo, ma cosa gliene fregava di consumarsi quando da domani ci sono le salite?

ps
per poi andare per terra come un mona....e gli è andata bene che i commissari lo hanno calcolato col tempo del vincitore, quando in realtà era fuori dai 5km ed è caduto da solo. Perché se no quello fuori classifica ora era lui.
ma non era all'ultimo km?

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.492
3.117
Visita sito
Bici
Canyon

ps
per poi andare per terra come un mona....e gli è andata bene che i commissari lo hanno calcolato col tempo del vincitore, quando in realtà era fuori dai 5km ed è caduto da solo. Perché se no quello fuori classifica ora era lui.
Completamente d'accordo. Comunque che menata che ha fatto Vingegaard per rientrare su Evenepoel, gambone.

Almeida solite dormite.