Aperte le iscrizioni, e intanto per non rami mancare niente mi sono iscritto

Aperte le iscrizioni, e intanto per non rami mancare niente mi sono iscritto

Io ho sempre caricato il certificato medico italiano, pari pari a quello che dai ai vari enti acsi, fci, ecc. per tesserati e me lo hanno sempre accettato.Info per certificato medico per chi ha già partecipato: ho visto sul sito che c'è un modulo specifico. Accettano solo quello firmato dal medico? La copia di quello italiano e tessera acsi da amatore non bastano giusto?
Caricato certificato italiano e accettatoIo ho sempre caricato il certificato medico italiano, pari pari a quello che dai ai vari enti acsi, fci, ecc. per tesserati e me lo hanno sempre accettato.
Mi sa che le Marmotte sono già sold out ....Sto ancora valutando se iscrivermi a questa o la Fausto Coppi. Stessa domenica di giugno 2026, mai fatte nessuna delle due, entrambe con percorsi folli per uno che vive e pedala nel piattume della Romagna. Intanto, seguo...
Credo di no...guardavo ieri e mi sembrava proprio aperta l iscrizione al 130 euro..Mi sa che le Marmotte sono già sold out ....
Negli ultimi anni non sono mai andati sold-out ti potevi iscrivere anche il giorno prima senza problemiMi sa che le Marmotte sono già sold out ....
Vivo nel piattume di Parma. Ho fatto 2 Marmotte e 10 Coppi + 1 Mont Ventoux. Meritano tutte. Le GF in Francia non sono organizzate come in Italia. Più spartane ma percorso stupendo. Anche la Coppi merita tanto ed organizzazione top. Dall'anno scorso è rientrato il Sampeyre molto tosto. Allo scollinamento vedi il Monviso innevato da cui nasce il Po. Poi bella discesa e risali il Fauniera da Ponte Marmora. Una mazzata...però quest'anno ci torno.Sto ancora valutando se iscrivermi a questa o la Fausto Coppi. Stessa domenica di giugno 2026, mai fatte nessuna delle due, entrambe con percorsi folli per uno che vive e pedala nel piattume della Romagna. Intanto, seguo...
Vivo nel piattume di Parma. Ho fatto 2 Marmotte e 10 Coppi + 1 Mont Ventoux. Meritano tutte. Le GF in Francia non sono organizzate come in Italia. Più spartane ma percorso stupendo. Anche la Coppi merita tanto ed organizzazione top. Dall'anno scorso è rientrato il Sampeyre molto tosto. Allo scollinamento vedi il Monviso innevato da cui nasce il Po. Poi bella discesa e risali il Fauniera da Ponte Marmora. Una mazzata...però quest'anno ci torno.
Se decidi x la Marmotte alloggia sull'AlpeGrazie per l'incoraggiamento. Anche io ne ho fatte tante, e anche alcune con del dislivello (18 nove colli, 3 sportful, 7 mdd, 2 gavia e mortirolo, ecc...) anche se non è certamente la specialità della casa.
La logistica è un po' complicata in entrambi i casi, a breve deciderò, ma in entrambi i casi si cadrà in piedi.
Meglio lassù che in basso ??Se decidi x la Marmotte alloggia sull'Alpe
LassùMeglio lassù che in basso ??
Scusa, la logistica della Coppi è complicata ? Parti da piazza Galimberti, arrivi in piazza Galimberti . Cuneo non è una grande città, ma non fa i numeri della Marmotte , inoltre chi vi partecipa è prettamente della zona ( facciamo un buon 70% ) . La marmotte sarà il 5% …. ( conosco persone di Torino che la fanno in giornata , anche se secondo me non è sta grande idea )Grazie per l'incoraggiamento. Anche io ne ho fatte tante, e anche alcune con del dislivello (18 nove colli, 3 sportful, 7 mdd, 2 gavia e mortirolo, ecc...) anche se non è certamente la specialità della casa.
La logistica è un po' complicata in entrambi i casi, a breve deciderò, ma in entrambi i casi si cadrà in piedi.
Ho seguito il tuo consiglio, prenotato ad Alpe d'Huez (a costi più accessibili rispetto a corvara). Anche io mi alleno in Romagna, ci sarà da soffrire ma non vedo l'ora di essere là.Lassù
È stupenda. Pedali salite epicheHo seguito il tuo consiglio, prenotato ad Alpe d'Huez (a costi più accessibili rispetto a corvara). Anche io mi alleno in Romagna, ci sarà da soffrire ma non vedo l'ora di essere là.
Hai utilizzato Booking oppure sei andato con azienda di soggiorno ??Ho seguito il tuo consiglio, prenotato ad Alpe d'Huez (a costi più accessibili rispetto a corvara). Anche io mi alleno in Romagna, ci sarà da soffrire ma non vedo l'ora di essere là.

penso intenda "logistica" per raggiungere i luoghi di partenza...Scusa, la logistica della Coppi è complicata ? Parti da piazza Galimberti, arrivi in piazza Galimberti . Cuneo non è una grande città, ma non fa i numeri della Marmotte , inoltre chi vi partecipa è prettamente della zona ( facciamo un buon 70% ) . La marmotte sarà il 5% …. ( conosco persone di Torino che la fanno in giornata , anche se secondo me non è sta grande idea )
Prenotato tramite booking a gennaioHai utilizzato Booking oppure sei andato con azienda di soggiorno ??
![]()