Marmotte Granfondo Alpes 2025

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
902
534
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
...personal lighting is essential and MANDATORY (light kit/visibility waistcoat).

Ci vogliono sia le luci anteriori e posteriori che il gilet giallo? o bastano le luci?
Solo luce posteriore per le gallerie in discesa dal galibier. Per chi arriva presto e ne è sprovvisto l'organizzazione ne fornisce fino ad esaurimento.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.628
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
...personal lighting is essential and MANDATORY (light kit/visibility waistcoat).

Ci vogliono sia le luci anteriori e posteriori che il gilet giallo? o bastano le luci?
Nel 2019, allo scollino del Galibier, controllavano che uno avesse luci (posteriore e anteriore) installate e accese. Nel pacco gara fornivano dei miniled rossi e bianchi per gli sprovveduti.

L‘anno scorso invece non mi hanno controllato e, soprattutto, ho trovato l’illuminazione in galleria notevolmente migliorata.

Comunque, bastano le luci. Niente gilet tipo rando.

Le gallerie sono nella discesa dal Lautaret, tratto teoricamente chiuso al traffico, ma il mezzo di soccorso che sale può sempre capitare. A buon intenditor… ;-)

• Mi piace
Reactions: roby1967

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.756
1.105
58
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Nel 2019, allo scollino del Galibier, controllavano che uno avesse luci (posteriore e anteriore) installate e accese. Nel pacco gara fornivano dei miniled rossi e bianchi per gli sprovveduti.

L‘anno scorso invece non mi hanno controllato e, soprattutto, ho trovato l’illuminazione in galleria notevolmente migliorata.

Comunque, bastano le luci. Niente gilet tipo rando.

Le gallerie sono nella discesa dal Lautaret, tratto teoricamente chiuso al traffico, ma il mezzo di soccorso che sale può sempre capitare. A buon intenditor… ;-)
Le gallerie son lunghe 30 mt.

• Haha
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.367
5.628
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Il regolamento lo prevede ma non le ha nessuno
Non vedo perché generalizzare così banalmente. L’anno scorso a le Bourg a occhio erano più quelli dotati di luce, di quelli senza. Oltretutto, chissà che problema potrà mai essere munirsi almeno di lampeggiante posteriore, considerato che parecchi tratti sono aperti al traffico… :roll:

Le gallerie son lunghe 30 mt.

Seeee bonne soirée… :))): solamente il Grand Tunnel du Chambon, poco prima del bivio per Mizoen, è lungo quasi 1 km. La galleria per entrare a Le Grave (piuttosto buia) sarà lunga sui 300 m e, se non mi sbaglio, ce ne sono un altro paio, prima e dopo, sui 500-700 m.

Poi, intendiamoci… per quel che mi riguarda, liberissimo di entrarci a tuono, senza luci, con la maschera da saldatore ;-)

Ultima modifica: