Certamente, bellissima giornata è tanto caldo , specialmente sul telegraphe...a metà salita fermato x bere, rifornimento idrico,anche tanta acqua in testa e sul corpo, arrivato sul galibier molto stanco è provato, pultroppo x via del caldo, è non una condizione adeguata x affrontare l'alpe duez, arrivato ai piedi dell'alpe duez intorno alle 16,00,decido che va' bene cosi,9 0re x 160 km .... sarebbe stata un'agonia o peggio,59 anni, può bastare, complimenti a chi ha fatto anche l'alpe duez,penso non tantissimi,sui 7000 partecipanti,sul galibier ho visto tanti ciclisti fermi,tra crampi stanchezza,in passato fatta 5 volte ..quando ero piu giovane è piu preparato, comunque dal mio punto di vista è la gran fondo piu dura è piu bella d'Europa ,qui c'è tutto il mondo, tedeschi,spagnoli, norvegesi,belgi,olandesi , danesi,di tutto, è dopo 160 km...affrontare l'alpe duez è veramente tosta.poi il tifo della gente, fantastico,tornato a casa..verso le 19,00 c'èra ancora ciclisti che scendevano dal lautaret.