vero... ma con quelle ruote e in taglia puffoNel frattempo ho trovato questo video su youtube....notare la faccia del tipo dopo aver visto il peso della V5Rs dark livery Vedi l'allegato 516496 Vedi l'allegato 516497 Vedi l'allegato 516498
non mi meraviglierei più di tantoVero,anche se le ultime LW non mi piacciono,la componentistica è notevolevero... ma con quelle ruote e in taglia puffonon mi meraviglierei più di tanto
Giusto FabioNon li guardo video di altre case costruttici,soloè più forte di me.
Questo ormai lo sanno anche i marciapiedisoloè più forte di me.
Non è vero,unaQuesto ormai lo sanno anche i marciapiedi
Era per dire che non è nulla di fantasmagorico![]()
Male , conoscere il più possibile per giudicare al meglio...la passione va a 360 gradi ....pur avendo preferenzeNon li guardo video di altre case costruttici,soloè più forte di me.

Chi.....io?Male , conoscere il più possibile per giudicare al meglio...la passione va a 360 gradi ....pur avendo preferenze![]()
Comunque credo @Mich974 abbia pienamente ragione il confronto aumenta le certezzeChi.....io?
Mi accontento dei 90°
Ma a me le certezze non sevono....sono fatto dè cocioComunque credo @Mich974 abbia pienamente ragione il confronto aumenta le certezze

Leggi bene Kaiser ho scritto “aumenta le certezze” quindi un rafforzativo di ciò che hai già dentroMa a me le certezze non sevono....sono fatto dè cocio![]()
Si si,avevo letto e capito il tuo discorsoLeggi bene Kaiser ho scritto “aumenta le certezze” quindi un rafforzativo di ciò che hai già dentro
anche se non nascondo che anche le altre marche di bici,fanno dei capolavori e per strada c'è da lustrarsi gli occhi.Ma lo spettacolo è bianco, sotto il livello del mare ♧
Grazie mille sempre troppo gentile, ma sotto al sole è ancora più bello il bianco ,verissimoMa lo spettacolo è bianco, sotto il livello del mare ♧
Una bici quando è bella...è bella.Grazie mille sempre troppo gentile, ma sotto al sole è ancora più bello il bianco ,verissimo![]()
Bianca e/o colorata è sempre più bella che nera