Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.649
6.317
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Ci sta, da Mersino è decisamente la salita più impegnativa e meno bella sia tecnicamente che paesaggisticamente, secondo me. Preferisco di gran lunga salire da Stermizza e scendere da Masseris, trovo sia l'anello perfetto (per i miei gusti)
Io non la conosco, è la prima volta che scendo da quelle parti; sinceramente il fondo stradale dalle parti di Mersino, in piccole parti, è quasi da Gravel
La prossima volta provo la tua variante, non a breve, per venire laggiù ho un bel tratto in macchina da fare…

• Mi piace
Reactions: catman

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.882
11.364
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Io non la conosco, è la prima volta che scendo da quelle parti; sinceramente il fondo stradale dalle parti di Mersino, in piccole parti, è quasi da Gravel
La prossima volta provo la tua variante, non a breve, per venire laggiù ho un bel tratto in macchina da fare…
Da Mersino è proprio brutta tenendo conto anche del fondo un effetti. Non a caso non la fa quasi nessuno in bdc. Strano che ti abbiano portato a fare proprio quella

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

snowdog

Novellino
19 Maggio 2009
78
171
Milano, anzi Baggio
menoautopiubici.blogspot.com
Bici
Triban RC 520
finalmente, anche se un po' a fatica, ieri ho superato i 50 km in una uscita (dopo una di sabato di 38, seconda uscita più lunga). Forse non tantoa la distanza percorsa ma a ottobre 2025 ho avuto un incidente piuttosto serio che mi ha tenuto lontano dalla bici per 4 mesi, ritrovandomi un chiodo e una placca dal ginocchio in giù nella gamba sinistra, fino a ora ho percorso da metà febbraio quasi 500 km e pian piano sto allungando le uscite, anche a buon ritmo. La fisioterapia, con un bel pò di squat seppur non molto intenso, ma ha certamente aiutato, così come anche non poca cyclette. Era ora...

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.649
6.317
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
finalmente, anche se un po' a fatica, ieri ho superato i 50 km in una uscita (dopo una di sabato di 38, seconda uscita più lunga). Forse non tantoa la distanza percorsa ma a ottobre 2025 ho avuto un incidente piuttosto serio che mi ha tenuto lontano dalla bici per 4 mesi, ritrovandomi un chiodo e una placca dal ginocchio in giù nella gamba sinistra, fino a ora ho percorso da metà febbraio quasi 500 km e pian piano sto allungando le uscite, anche a buon ritmo. La fisioterapia, con un bel pò di squat seppur non molto intenso, ma ha certamente aiutato, così come anche non poca cyclette. Era ora...
In bocca al lupo per il rientro...