Penso che questa insieme all’autunno sia la stagione migliore per salirci; negli ultimi km non c’è un albero…Bello il Matajur. Ci sono stato qualche anno fa (2018 o 2019), bisogna che ci ritorni.
Penso che questa insieme all’autunno sia la stagione migliore per salirci; negli ultimi km non c’è un albero…Bello il Matajur. Ci sono stato qualche anno fa (2018 o 2019), bisogna che ci ritorni.
A me ha ricordato il CesenBello il Matajur. Ci sono stato qualche anno fa (2018 o 2019), bisogna che ci ritorni.
Ci sta, da Mersino è decisamente la salita più impegnativa e meno bella sia tecnicamente che paesaggisticamente, secondo me. Preferisco di gran lunga salire da Stermizza e scendere da Masseris, trovo sia l'anello perfetto (per i miei gusti)Era da anni che non facevo così schifo su una salita secca…
Vedi l'allegato 516413
Vedi l'allegato 516410
Vedi l'allegato 516411
Vedi l'allegato 516412
Io non la conosco, è la prima volta che scendo da quelle parti; sinceramente il fondo stradale dalle parti di Mersino, in piccole parti, è quasi da Gravel…Ci sta, da Mersino è decisamente la salita più impegnativa e meno bella sia tecnicamente che paesaggisticamente, secondo me. Preferisco di gran lunga salire da Stermizza e scendere da Masseris, trovo sia l'anello perfetto (per i miei gusti)
Da Mersino è proprio brutta tenendo conto anche del fondo un effetti. Non a caso non la fa quasi nessuno in bdc. Strano che ti abbiano portato a fare proprio quellaIo non la conosco, è la prima volta che scendo da quelle parti; sinceramente il fondo stradale dalle parti di Mersino, in piccole parti, è quasi da Gravel…
La prossima volta provo la tua variante, non a breve, per venire laggiù ho un bel tratto in macchina da fare…
In bocca al lupo per il rientro...finalmente, anche se un po' a fatica, ieri ho superato i 50 km in una uscita (dopo una di sabato di 38, seconda uscita più lunga). Forse non tantoa la distanza percorsa ma a ottobre 2025 ho avuto un incidente piuttosto serio che mi ha tenuto lontano dalla bici per 4 mesi, ritrovandomi un chiodo e una placca dal ginocchio in giù nella gamba sinistra, fino a ora ho percorso da metà febbraio quasi 500 km e pian piano sto allungando le uscite, anche a buon ritmo. La fisioterapia, con un bel pò di squat seppur non molto intenso, ma ha certamente aiutato, così come anche non poca cyclette. Era ora...
Non carica attività, con cadenza periodica, da pc non apre sito, l'app sembra funzionare...Sono l'unico che ha problemi con strava?![]()