Quanti km oggi? (parte undicesima)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.649
6.317
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Lunedi ho iniziato ad uscire post lavoro. Con il nano che mi "placca" in garage il tempo per sgambare di riduce! :D
Lunedi ho fatto la prima uscita (serale) di 26 km mentre, ieri, 30 km, sempre post lavoro e post nano.
Entrambe le uscite con un freddo killer...

Domani mettono una temperatura più clemente.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.649
6.317
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Follia...ero in estivo puro a 1400 e sceso col gilet. Bisogna spingere sui pedali così non si sente l'aria fresca ;-)
Vergogna :mrgreen:
Sabato scorso temperatura media 9 gradi, massima 14; partito tutto corto, non in Carnia ovviamente, arrivo a 1300 metri di quota, mai sofferto finche si saliva; spesso fuorigiri per non perdere i compagni, in discesa avevo solo un gillet e di freddo ne ho preso parecchio, per fortuna non mi sono ammalato, ma mi è servita da lezione...
L'invernale sarebbe stato sicuramente troppo...

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.406
22.567
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sabato scorso temperatura media 9 gradi, massima 14; partito tutto corto, non in Carnia ovviamente, arrivo a 1300 metri di quota, mai sofferto finche si saliva; spesso fuorigiri per non perdere i compagni, in discesa avevo solo un gillet e di freddo ne ho preso parecchio, per fortuna non mi sono ammalato, ma mi è servita da lezione...
L'invernale sarebbe stato sicuramente troppo...
Eh ma la settimana scorsa c'erano quasi 10 gradi in meno di oggi, domani e tutti i prox giorni
Infatti non era il caso di salire a quote troppo alte, sabato pomeriggio col sole e piu caldo, sono andato in Grappa a 1750 ma avevo manicotti gambali già da casa e fascia guanti lunghi e mantellina pesante x scendere
Oggi sul Corno a 1300 era fresco alle 11 ma poi sapevo che sarebbe diventato caldo e allungato il giro, ero a 1500 alle 2 ma a scendere era quasi tutta al sole e nessuno problema. Certo che bisogna conoscere i percorsi per uscire in estivo e andare parecchio su...oggi infatti ero partito x giro diverso e sarei arrivato a 1800 con discese in ombra zona Folgaria e visto che c'era anche tanto vento freddo da nord nordovest stamattina (quindi contro x andare li) ho cambiato percorso

• Mi piace
Reactions: Jerome 89