Quanti km oggi? (parte undicesima)

Cek96

Pedivella
2 Gennaio 2024
354
1.964
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi
Era cosi tanto che non foravi che ti sei dimenticato come si cambia la camera? :mrgreen:
ho visto che hai terminato il giro a Marostica e non a casa....
Preso una puntina in discesa tra Santa Caterina e Crosara...fatta discesa con calma, per 20-25 km non si è sgonfiata...poi di colpo è andata giù, la mia pompa non funzionava...gonfiato grazie ad un altro ciclista ma è durata 3-4 km...chiamato ammiraglia...
8586.jpg
Proprio in una giornata che in salita andavo anche bene e volevo allungare :doh::cry:
Metto la firma fare quasi due anni senza forare di nuovo.

snowdog

Novellino
19 Maggio 2009
78
171
Milano, anzi Baggio
menoautopiubici.blogspot.com
Bici
Triban RC 520
grazie al bel tempo padano tripletta nel weekend, 31 + 35 + 47 km, mi manca ancora un po' di forza nella gamba sinistra e anche la resistenza. C'è da dire che nel giro di 47 km di lunedì, analogo per (non) pendenza agli altri, facendolo quasi tutto volutamente sotto i 130 battiti ho fatto una media molto simile agli altri 2 giri dove ci avevo dato dentro di più viaggiando oltre soglia anaerobica (ho 60 anni e una f/max intorno ai 160)

ieri sono uscito alle 8 di mattina ed è stata una pacchia almeno per la prima ora, non c'era in giro nessuno!

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.409
22.573
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Hai perso il gruppetto perché andavi troppo forte? :-)xxxx
eh purtroppo si :mrgreen: il gruppetto non è molto veloce (abbiamo perso qualche ragazzo giovane) e quando tiro io è facile che qualcuno non abbia voglia di pedalare un po' più forte, così mi lasciano andare....non ci sarebbero problemi. Ad un certo punto mi fermo e aspetto, solo che ieri hanno deciso all'ultimo di cambiare strada e fare il giro inverso così li ho incrociati in discesa :mrgreen: ho finito la discesa e risalito al col del Gallo da Arsiè (che dovresti conoscere) ma non sono riuscito a raggiungerli prima del Cornale...così mi sono beccato il vento contrario in Valsugana da solo....prox volta non vado a tirare davanti :mrgreen:

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao
Anche ieri sera, altro giro molto rapido. 33 km post lavoro. Per "omaggiare" la settimana della Paris - Roubaix ho deciso di fare una strada alternativa che, appunto, anche se asfaltata, ricorda alla perfezione il fondo stradale delle parti più dure dell'Enfer du Nord! sono 3.5 km, che ho fatto tutti ai 29 di media! Doveva essere un giro da 40 km, ma per vi di quello che scrivo poco sotto ho dovuto tagliare di 7 km.

Devo, assolutamente, organizzarmi meglio. Dove abitavamo prima avevo la bici in cantina con misure 2x1,5 con tutto sulle scansie a portata di mano, tempo di cambiarmi e partivo, ora, in un posto molto più grande sono, ancora, molto lento ed assolutamente disorganizzato... :roll: